Autore |
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 14:22 | IP Logged
|
|
|
E' gonfietta. Piky, aspettare potrebbe decidere della sua salute. E' così complicato portarla dal veterinario? Se poi muore?
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
per me ha l'uovo... se hai paura di due beccate... prendila con un panno. Vedrai che morderà il panno e non te...
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 14:54 | IP Logged
|
|
|
Proverò con l'olio, se non succede niente cercherò qualche veterinario...
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 14:59 | IP Logged
|
|
|
Pikyyy!!! Quel "provo con l'olio e se non succede niente..." potrebbe decidere della vita della coco.
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 15:20 | IP Logged
|
|
|
si ma ieri Salvo ti aveva gia consigliato di dare l'olio oppure i vapori.. ma poi li hai fatti???
|
|
Pikyss86 Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
Come ho detto prima poi non l'ho fatto, ma adesso metto un guanto così se mi becca non mi farà male...vi farò sapere!
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
Ok tienici aggiornati!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi avevate ragione, soprattutto pecorella...Oggi mi sono fatta coraggio, ho preso la coco e con la siringa ho messo l'olio, avevo paura di farle male, anzi scommettevo con non l'avevo fatto bene perchè l'olio gliel'ho messo nella parte esterna visto che la coco si muoveva ed ho fatto tutto in fretta...Dopo un pò ho notato che è rimasta nel nido per un pò e il maschio sbirciava curioso allora ho captato che forse forse...ho aperto il nido e cosa ho visto adesso? 1 uovo...il primo che vedo in tutta la mia vita...Ragazzi grazie davvero...non appena farò le foto aprirò un nuovo post. ora volevo apere un pò di cosette. Il prossimo uovo quando lo farà? E'gonfia ancora...poverina chissà da quanto tempo doveva farlo! Lei è davanti al nido è meglio che la lascio in pace non guardo vero? Altrimenti potrei irritarla visto che lei ha paura di me, mi conosce in effetti da un mese...ho notato pure che non fa entrare il maschio dentro, quando lei è dentro lui sta davanti a cantare e passargli il cibo, non è che facendo così la disturba?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 18:37 | IP Logged
|
|
|
Meno male ke è riuscita a deporlo! Si adesso lasciala tranquilla....non preoccuparti x il maschio...non la disturba affatto stando davanti all'ingresso del nido...anzi le tiene compagnia e la stimola
In bocca al lupo!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 18:40 | IP Logged
|
|
|