Postati: 14 febbraio 2008 at 21:25 | IP Logged
|
|
|
Ciao! uno dei miei piccoli di cocorita, il piu grande che ora ha 35 giorni, ha qualche problema. fino a ieri ho controllato stava bene. oggi l'ho visto, per la precisione poco fa era sukl fondo della gabbia che camminava in modo strano, zoppicava. cosi l'ho preso in mano e ho visto che ha qualcosa che non va in una delle zampette. cioè...una è perfetta la muove benissimo, ma l'altra è debole, la muove, non è tipo paralizzata, ma è come se non avesse forza...se tocco quella sana stringe sul dito, invece con l'altra stringe appena appena senza fare forza. non ho idea di cosa possa essere stato, anche perchè fino a ieri stava bene e se non sbaglio anche stamattina era ok... ora lui è l'unico che vuole stare dentro il nido, forse proprio per questo problema, mentre anche il piu piccolo di tutti è gia fuori. dentro il nido con lui sta anche la madre, penso lo imbecchi...se lo metto a terra cammina zoppicando e aprendo un po l'ala (forse per l'equilibrio) Pensavo a quelche frattura ma la zampa è ok, non sembra avere ossa rotte, non aveva piedi sporchi di bisognini (che so che a volte possono dare problemi alle zampe) e nient altro...
che ne pensate? c'è qualcosa che posso fare? risp grazie...
|