Iscritto dal: 26 novembre 2007 Italy Post: 34 Sesso: Femmina
Postati: 29 gennaio 2008 at 10:33 | IP Logged
buongiorno a tutti..ho una domanda per voi: come devo usare l'unguento di cui parlate sul forum per curare la scabbia ai primordi del mio coco? cioè tempo di somministrazione + che altro..grazie mille
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
Postati: 29 gennaio 2008 at 11:13 | IP Logged
secondo me un'applicazione al giorno è già abbastanza...anche perchè è molto consistente. inoltre (almeno nel mio caso) il coco non la tollerava molto, infatti aveva sempre gli occhietti rossi. forse è soggettivo, dovesti provare ed osservare eventuali controindicazioni. vedrai che il becco tornerà perfetto!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 29 gennaio 2008 at 18:32 | IP Logged
Bisogna pennellare cera, zampette e piedi per soffocare l ' acaro causa della scabbia. Per quanto tempo leggilo nel libretto istruzzioni per l uso.In genere l ' applicazione deve essere fatta due tre volte al di per una decina di gg .Attenta ad nn occludere le naciri.In bocca al lupo.Ciao
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 26 novembre 2007 Italy Post: 34 Sesso: Femmina
Postati: 29 gennaio 2008 at 22:34 | IP Logged
ciaoooooooooooooo grazie a tutti come farei senza di voi..di pomeriggio ho acquistato l'unguento e ho appena finito di applicarlo..che fatica però..hanno mordikkiato tutto il tempo il dito di mio padre mentre io applicavo l'unguento..speriamo faccia effetto presto..un bacio a tutti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.