Postati: 27 agosto 2012 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
Riaprendo questo post perchè inaspettatamente mi sono trovata a dover partire per una settimana e non volendo (potendo) spostare le mie coco e non avendo nessuno che potesse accudirle mi sono gestita così....
coco in casa con una finestra aperta a tapparelle chiuse e l'altra al contrario tapparelle su (per la luce) ma finestra chiusa....e poi ho trovato questa soluzione per acqua (un abbeveratoio fatto con bottiglia da me e un abbeveratoio per pulcini) più i loro beverini e bagnetto abituali. per il cibo le loro solite ciotoline più altri due contenitori sul fondo ben colmi (messi in posizione tale che non le sporcassero con le feci). fette biscottata e del tarassaco che però hanno sbriciolato subito (e nella foto si vede già sul fondo).
direi che dopo una settimana le ho ritrovate in ottima forma...e così ho pensato di mettere due foto nel caso possa servire a qualcun'altro....anche se per molti le ferie sono già finite.
Modificato da Biabi on 27 agosto 2012 at 13:53
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|