Postati: 27 agosto 2012 at 10:55 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti per la risposta!!! però la cosa che più mi lascia perplessa è il sesso della coco celeste... sono quasi convinta di ricordare che il babbo avesse il naso marrone come il suo... appena posso torno in negozio per conferma! adesso ha smesso ma fino al mese scorso sembrava anche volesse montare sopra all altra appoggiandole la zampa sulla schiena. è molto più scorbutico rispetto alla gialla grida se gli sta troppo addosso ed è molto più prepotente specialmente in gabbia e con il cibo. Hai ragione Gilda la gabbia è piena ma in fondo dentro ci vanno solo per mangiare e dormire per il resto sono sempre a giro per la camera,ho dovuto mettere 2 altalene perchè litigavano sennò! secondo voi possono andare tranquillamente daccordo 2 femmine?! si rincorrono la gialla è spregiosa cerca sempre di montare sopra la coda al celeste ma quando sono in fase relax si fa fare tuttti i grattini e si scambiano baci teneri! se non è lutina che cos'è?! ha gli occhi rossi... ecco le foto della schiena
|