Autore |
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 12:58 | IP Logged
|
|
|
Spiego al volo la situazione...ho una mamma in cova con due piccoli di 20 e 18 giorni. Da 2 giorni ho notato che le feci di mamma e figli sono troppe liquide, quasi completamente!
Già mi è successo in precedenza ed era coccidiosi. Sono subito andato a comprare il sulfac...il problema è che uno dei due piccoli lo vedo molto sofferente, si vede che sta male!!
Volevo chiedervi se era il caso di fargli assumere una goccia assoluta di antibiotico direttamente, e se si, come faccio visto che è piccolino e ancora non si nutre da solo. Help please.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 13:11 | IP Logged
|
|
|
potresti darlo cn una siringa senz ago... prova darla ai piccoli..solo una volta per tamponare dopodichè lo dai a madre e padre continua la cura mettendolo nel beverino... però riempi solo metà beverino d'acqua e quindi metà dose di medicinale
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
Si, prova così sempre se la madre ti permetterà di farlo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Accidenti, poveretti. Avrei una domanda da profano: perchè solo mezzo beverino? Ho letto spesso questa affermazione.
Ciao Andrea
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
io kredo ke se lo dai alla mamma io pikkoli dovrebbero assumerlo anke loro nn kredo sia il kaso di darlo dirattamente....
|
Torna sù |
|
|
JLo2007 Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2007 Italy Post: 462 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio potresti darlo cn una siringa senz ago... prova darla ai piccoli..solo una volta per tamponare dopodichè lo dai a madre e padre continua la cura mettendolo nel beverino... però riempi solo metà beverino d'acqua e quindi metà dose di medicinale
Quoto Anny-Gio.
Mi spiace Freddie, spero che tutto si risolva per il meglio.
In bocca al lupo e facci sapere.
__________________ "Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche." F. W. Nietzsche
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 20:05 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss io kredo ke se lo dai alla mamma io pikkoli dovrebbero assumerlo anke loro nn kredo sia il kaso di darlo dirattamente....
Questo è vero.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti dei consigli...ho dato una goccia diretta solo al piccolo che stava peggio. Domani vedremo come starà, ancora grazie ragazzi.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 20:39 | IP Logged
|
|
|
Quota: Andre2 Accidenti, poveretti. Avrei una domanda da profano: perchè solo mezzo beverino? Ho letto spesso questa affermazione.
Ciao Andrea
p perchè il padre passa troppa acqua e dopo ci sn cacche liquidissime
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 12 gennaio 2008 at 17:09 | IP Logged
|
|
|
Dopo solo due giorni di trattamento il piccolo sta meglio e le cacchine della famigliola sono tornate ok. Santo sulfac e grazie di cuore a tutti.
|
Torna sù |
|
|