] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: C’è qualkosa da fare?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 gennaio 2008 at 17:56 | IP Logged Quota pappagallina88

Ciao a tutti, allora ho una coco kon un problema ke nn riesco a risolvere (è a essere sincera nn penso che avrà ankora molto da vivere), allora 3 mesi fa metto il nido a questa coco x farla covare (ma in realtà è lei ke voleva covare a tutti i costi) questa cova che doveva fare era la 4° logicamente nn tutte è 4 consegutive tra le prime 2 è le ultime 2 c'è stato un periodo di riposo (forzato nn riuscivo a farla smettere di fare uova kon tutto ke avevo tolto nido è pure compagno), cmq doveva fare questa cova ma passata 1 set l'uovo nn arrivava era gonfia si accoppiava è stava sempre nel nido ma niente uovo ho controllato ke nn fosse ritenzione è nn lo era è ho iniziato a preoccuparmi purtroppo avevo ragione di preoccuparmi alcuni di voi mi hanno detto che ci potevano mettere anke 3 settimane x deporre allora aspetto le 3 set ma niente passa 1 mese è sta nelle stesse condizioni ma NON è ritenzione ho provato kon l'olio ma niente da fare è poi nn c'era l'uovo ma solo una miniscola "pallina" (sempre nell'addome) allora mi sono arresa aspettando ke arrivesse la sua ora ma invice si stava riprendendo ma il gonfiore nn è sparito lo rimessa col compagno è gli ho dovuto rimettere il nido 2 set fa (stava praticamente uscendo pazza senza nido) è di botto si è calmata poi la vedo accoppiarsi kol maschio è mi dico se sta così male nn si accoppierebbe (o sbaglio?) ma la mia preoccupazione nasce qualke giorno fa l'addome si è gonfiato il doppio di com'era prima qui ci sono le foto ora vi chiedo kosa può essere??NON è ritenzione lo preciso subito!!

http://img181.imageshack.us/img181/5746/gonfioretn4.jpg

http://img98.imageshack.us/img98/4906/gonfiore2ab6.jpg

http://img214.imageshack.us/img214/5868/gonfiore3zb9.jpg

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 10 gennaio 2008 at 18:43 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Potrebbe essere una ciste o una  forma tumorale. Ma il veterinario?

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 10 gennaio 2008 at 20:02 | IP Logged Quota maskolino85

Si....solo il veterinario può intervenire in questo caso e fare una giusta diagnosi.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
debby85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 settembre 2007
Postati: 10 gennaio 2008 at 20:07 | IP Logged Quota debby85

l'unica credo sia portarla dal veterinario !

Torna sù Versione stampabile Viste debby85's Profilo Ricerca altri post di debby85
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 gennaio 2008 at 20:26 | IP Logged Quota pappagallina88

mmmmm........ il problema è dove lo trovo un vet!!!!Ma nn potrebbe essere magari qualkosa ke cmq riguarda la formazione dell'uovo??Mi avevano consigliato di mettere sia vit E che osso di seppia se era un problema legato alla formazione dell'uovo si doveva risolvere voi ke dite??Provo??vi rikordo ke sta col maschio è ke si accoppiano in modo regolare anke se penso ke ho fatto un errore al mettergli il maschio visto ke si è gonfiata il doppio!!

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 10 gennaio 2008 at 20:33 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Insisto con il veterinario. Non puoi cercare sulle pagine gialle e chiedere se c'è un aviare?

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2007
Postati: 10 gennaio 2008 at 20:42 | IP Logged Quota JLo2007

Quoto Diletta, Maskolino e Debby.

Io mi rivolgerei al veterinario.

In bocca al lupo.

JLo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 10 gennaio 2008 at 20:51 | IP Logged Quota Anny_Gio

potrebbe essere o tumore o lumps
ci sn parecchi vet a Napoli...falla vedere

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 gennaio 2008 at 17:11 | IP Logged Quota pappagallina88

Si??Anna me ne puoi consigliare qualkuno??Magari mi mandi un pm!!!Grazie a tutti ma è difficile ke riesco a portarla dal vet!!!

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 11 gennaio 2008 at 19:27 | IP Logged Quota Anny_Gio

ti mando pm 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]