Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 27 settembre 2007 at 19:35 | IP Logged
Ke cos è il tutolo?? X la gabbia mi hanno dtt ke x 2 va bene xo stavo cmq pensando di cambiarla..mm..devo solo convincere i miei..è si!! e x le foto invece..si sn sfocate..hehe..è stata un impresa farlgiele!! solo pokissime volte si mettevano "in posa"
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 27 settembre 2007 at 20:00 | IP Logged
bellissimi il tutolo e un grit naturale da mettere nel fondo gabbia.....per le dimensioni potrebbe anke andare bene...oviio ke se fosse piu grande....
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 27 settembre 2007 at 21:06 | IP Logged
le uova in canna..... eheheheh! Neppure io lo vedo..... aspetta Thom magari lui potrebbe capirlo. Comunque sono bellisismi e speriamo che prima o poi queste ovette le "sparino"! Ciao, Camj
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 27 settembre 2007 at 23:04 | IP Logged
A me manco pare ke ci sia ovetto .
Il tutolo di mais è quanto di meglio ci sia x tener pulito il fondo voliera: è naturale (torsolo di pannokkia fatto a pallette) ed assorbe tuuuuuuutte le cakkette, cibo lanciato sul fondo...E' stato inizialmente pensato x i roditori, ma si è scoperto ottimo anke x i pennuti . E' ottimo anke da mettere (non troppo) all'interno del nido x tener puliti i pullini (anke se la mamma tenderà a lanciarlo fuori x far pulizie).
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1953 secondi.