Postati: 19 ottobre 2007 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Ciao Anny_Gio no non ti preoccupare non mi sono arrabbiata
Io sto cercando di fare del mio meglio per quanto è nelle mie capacità
Non è molto domestica e già è una avventura prenderla per darle l'antibiotico o lavarle le parte infiammata... ho paura di farle male
Questa sera ho chiesto al veterinaria dove l'ho portata se posso usare qualche disinfettante nell'acqua e mi ha dato il betadine
Non mangia molto ma la voglia di farlo non le manca...il suo compagno dalle sbarre ( l'ho separati) le da mangiare
Visto che ho l'impessione che non riesce a mangiare i semi secchi le ho dato semi tenuti un po in acqua e sembra che sia meglio ma mangia qualcosa e poi basta
Puoi darmi dei consigli su cosa darle da mangiare di morbido ed adatti in casi di debilitazione ? I biscotti non li ha mai graditi purtroppo !
Nell'acqua metto le vitamine e .... spero che si faccia forza e ce la faccia
Il vet aviario piú vicino è a 70 km (Balerna) ma lei è cosi debole che ho paura di farle fare un viaggio cosi lungo (per lei)
Comunque mi sembra che un pó sia rientrato sperando che non vada in necrosi l'ano
Non so piú cosa fare ... mi sento scoraggiata ma come dico sempre a briciola teniamo duro che ce la faremo!!!!!!!!! Cerco di farle coraggio ...cerco di parlarle ...
Se hai dei consigli da darmi ...
Ciao e grazie per l'interesse
Giusi
|