Postati: 26 ottobre 2007 at 21:42 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti
Tutto sembra procedere bene
Non ha ancora ripreso completamente la forze
Le feci sembrano normali , mangia un po ma il maschio come sempre la alimenta quasi continuamente da domani non le daró piú i semi ammollati cosi riprenderá a mangiare normalmente.
Ieri sera se ne è andata nella gabbia con la sua familiola e ho preferito non stressarla per metterla da sola ... la solitudine non favorisce la guarigione cosi il suo compagno la coccola un po'... Spero di non aver fatto un errore...
oggi come ogni sera tornata dal lavoro ho aperto la gabbia sono usciti tutti ...lei è uscita ma non ha neanche provato a svolazzare ancora non è completamente guarita ma ha iniziato a canticchiare ... Spero che il peggio sia passato.
La tengo sempre sotto controllo ... per fortuna i prossimi due giorni non lavoro cosí potró osservarla meglio
vorrei darle da mangiare qualcosa in piú del solito forse la causa è sta l'alimentazione monotona ( semi per coco, panico, carota, mela, pera , scarola e cicoria, anche se da quando sta male non le do pera e scarola)
Ho letto nel che si possono dare moltre altre cose ... voi cosa mi consigliate ?
Grazie per il vostro sostegno
Per Mauri25 :
io adoro i cocoriti sono stupendi allegri simpatici ... sono i miei antidepressivi...il primo mi è stato regalato che avevo 7 anni e siamo cresciuti insieme è morto quando ne avevo 20 puoi immaginare come sono stata ... era insostituibile poi 7 anni fa ne ho ripreso uno ma non sono stata molto fortunata è morto dopo due anni . Ho deciso di prendere la coppia e l'anno scorso hanno fatto 4 bei piccoli ( che bella esperienza) ed ora sono 5 in totale ... (una è volata via) ... qualche volta vi faccio vedere le foto ed i video
Ora spero che la mia piccola briciola si riprenda ... io cerco di darle tanto affetto ... per ora funziona
ciao a presto
Giusi
|