Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 12 dicembre 2007 at 19:11 | IP Logged
Ciao raga, allora kome qualkuno nel forum sa ho una femmina ke ritarda nella deposizione dell'uovo è da circa 1 mese o forse + ke doveva deporre, ora xò mi sorge un dubbio l'uovo ke aveva nell'addome si può essere rotto (stesso nell'addome)??é una cosa possibile??ora vi spiego pure il xke di questo dubbio, in pratika fino a 1 set fa (o forse meno nn rikordo kon certezza) aveva un uovo piuttosto grosso infatti ero konvinta ke stava vicino alla deposizione ma niente nn arriva ora la vado a prendere x controllare è sento ke ha un uovo piccolo piccolo molto + piccolo di kome era prima è in + sul fondo gabbia la carta era molto bagnata kome se avevano fatto pipì. Ki mi può kiarire questo dubbio??Grazie a tutti
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 12 dicembre 2007 at 21:16 | IP Logged
potrebbe averlo espulso e mangiato il guscio il piccolo che ha dentro potrebbe essere un uovo non sviluppato in quanto l'ovidotto era ocluso dall'uovo più grande
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.