Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 14 dicembre 2007 at 20:53 | IP Logged
La mia coppia di coco (nn quella in cova) mi sa ke ha dei problemini... il maschio, Zuzzurro, e' secco, cioe' forse e' normale ma in confronto agli altri sembra asciutto! Sta ben dritto, impettito.. eppure mangia e sembra stare bene anke se aveva cominciato a fare la muta (ora sta finendo) anke se nn so se ora e' proprio il periodo (solo lui l ha fatta ora). La sua compagna Ninfa quando la presi era nella gabbia dal venditore e era tartassata da un maschio ke nn faceva ke beccarla, quindi l ho presa, e' bella, ma anke perche mi faceva pena. Ha un buco nella narice, cioe la cera da una parte e' tutta rotta (avevo messo la foto, sn la coppia verde e blu nel topic "li ho visti!" su allevamento), ma ancora la cera nn è cresciuta. Una parte e' marrone l altra manca! Sara' un problema se nn dovesse mai ricrescere? Io penso ke l abbia cosi xke la beccavano, ma ora forse penso ke sia nata cosi....boh cmq mangia e sta benissimo, e' corteggiatissima dal suo Zuzzurro...
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 15 dicembre 2007 at 11:49 | IP Logged
il periodo della muda è tutto l anno quindi di quello non ti devi preoccupare
il fatto che sia più magrolino degli altri non è un problema... prova a darli spighe di panico e pastoncino ogni tanto che sono ricchi di vitamine e magari mette su un po di peso
per ninfa però non so aiutarti .. aspettiamo i più esperti di me
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.