Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
Postati: 06 settembre 2007 at 15:21 | IP Logged
ecco come promesso le foto della coppia in cova....
il colore della femmina è molto particolare e non saprei come definirlo metto delle foto del maschio dove il colore è praticamente identico dal vero così potete confrontarli e se qualcuno sa dirmi la mutazione della femmina ne sarei molto grata!
Iscritto dal: 10 gennaio 2005 Italy Post: 516 Sesso: Maschio
Postati: 06 settembre 2007 at 17:03 | IP Logged
La femmina è fantastica...non è spangle...avesse gli occhi rossi direi ala merlettata faccia gialla. Se non li ha potrebbe essere un clearbody (molto raro)... faccia gialla...in ogni caso è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 06 settembre 2007 at 17:13 | IP Logged
magari ala merlettata si...mi sbaglio o nn è necessario che per essere un lacewings nn occorre che ci siano gli okki rossi? ...clearbody dubito... mi sbaglio o il clearbody è completamente bianco con le ondulazioni e le marcature facciali nere? poi magari mi sbaglio però mi pare che sia così... nn potrebbe essere semplicemente un pezzato? mi pare che la colorazione delle piume sia in alternanza gialla e bianca molto irregolare...oppure...potrebbe essere un avorio fg... premetto che nn ne so nulla di mutazioni...scrivo quello che mi sembra di vedere!
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
Postati: 06 settembre 2007 at 20:37 | IP Logged
occavoli ho una rarità in casa che per di più è nata da me? Riki adesso mi hai messo la pulce come è questo clearbody?? cmq non ha gli occhi rossi e le foto hanno alterato leggermente il colore di lei ..... a descriverlo bho direi un grigio-giallino variante al verde come una perla lucida piu o meno . Se è così cercherò di fare delle foto migliori !
Grazie a tutti per i complimenti sono piccole grandi soddisfazioni
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 06 settembre 2007 at 20:51 | IP Logged
Desmogirl mi dispiace ma secondo me nn è un clearbody... http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=8801&PN =2 se gardi qui c'è una foto di un clearbody...e poi se nn mi sbaglio stefy ha un clearbody inglese ed è mcaratterizzato dal fatto che manca totalmente di colorazione (quindi è totalmente bianco) nella zona che solitamente prende le tonalità verde, giallo, viola etc etc...quindi aulla "schiena" in faccia e sulla "pancia" nn ha colori ma x il resto è come se fosse una coco normale con ondulazioni e marcature del colore di una qualsiasi coco... se proprio vogliamo ipotizzare una rarità forse è una chiazzata...visto che le pezzature sn molto ravvicinate...oppure è un buon principio x arrivare alla coco arcobaleno... a questo punto thom potrebbe invidiarti e di molto!!! kmq è moooooooooooooooolto bella.... complimenti davvero!!! ad ogni modo aspettiamo con ansia la tua cova...per vedere come usciranno i pullini e soprattutto aspettiamo altre foto del tuo splendore!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9890 secondi.