Autore |
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 aprile 2008 at 00:56 | IP Logged
|
|
|
è un capolavoro...finalmente una voliera chiara.....erano tutte scure le altre(la mia compresa) e molto bella la struttura porte....ma non le cassette....ti prego....è una mosca su una torta. compra 2 contenitori trasparenti che sono troppo fieri,hai fatto 13 fai 14.
e la scaletta non è che si sporca troppo a mò di ponte? sai quante cacchette cmq siete stati stupendi.mi sà che la prossima ve la copio
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2008 at 11:22 | IP Logged
|
|
|
Scusa il ritardo, ma la tua voliera è molto bella!!!
quoto soltanto Titty per il discorso delle cassette che, apparte il lato estetico, lasciano vuoti troppi spazi e quindi difficoltosa la pulitura del fondo. Se riesci a trovare dei vassoi in plastica delle dimensioni adatte sarebbe una sciccherìa!!!
|
sacimoanbi Senior Member
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 maggio 2008 at 23:23 | IP Logged
|
|
|
Fantastica la voliera!!!! Devo convincere mio papa' a farmene una come la vostra, di quel tipo di scaffali ne abbiamo un sacco, basterebbe la rete e il sistema di apertura...ma magari compro degli sportelli...non riuscirei mai a farli bene come i vostri...posso chiedervi una cosa... riuscite a calcolare quanto vi e' costata? Cosi' valuto se comprarla o farla.... grazie mille... entro settembre ne voglio una pure io per i miei cucciolini...
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 maggio 2008 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Io all'incirca ho speso sulle 80 euro, ma credo che si possa trovare il materiale anche meno caro se nn si ha fretta!!! Io nn vedevo l'ora di cominciare acostruirla e ho preso quello che mi e' capitato senza guardare il prezzo! Cmq una voliera di 1Mx80x60 nn credo che si trovi a 80 euro.
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 maggio 2008 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
No infatti....costano molto di più.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sacimoanbi Senior Member
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 maggio 2008 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
considerando che io lo scaffale ce l'ho preciso identico, il legno chiodini e viti pure, devo solo comprare la rete, quanto l'hai pagata? Perche' la voliera che ho visto da comprare che mi piace costa dai 73 ai 90 euro. Quindi se spendo 80 il lavoro non vale la pena perche' cmq vivo in appartamento, di 92 mq con 2 terrazzi coperti, pensavo di metterla li' e lasciarla sempre fuori ben riparata dai venti e soprattutto d'inverno. Che ne dici / dite??
|
Torna sù |
|
|
fg999 Senior Member
Iscritto dal: 05 luglio 2010 Palermo Post: 370 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2010 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
bravissimo\a e bellissimaaaaaa!!
|
Torna sù |
|
|
nrg power Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2010 Frosinone Post: 479 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 settembre 2010 at 15:04 | IP Logged
|
|
|
è fatta molto bene complimenti!!!!!!non è gigantesca ma ha il suo stile....
__________________ peso attuale 98,400kg l'eroe di philadelphia,il campione dei pesi massimi,lo stallone italiano rocky balboaaaaaaaaaaaaaa
ITALIAN STALLION
|
Torna sù |
|
|