] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Salve Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Pumba
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 25 aprile 2012
Bandiera nazionale di Forl-Cesena Forl-Cesena
Postati: 25 aprile 2012 at 10:43 | IP Logged Quota Pumba

Sono Cinzia ho 43 anni e sono la mamma di Beauty che ha deciso di entrare in questo fantastico mondo degli uccelli con il mio pasqualino sappiate che dato che mia figlia è stata bannata dal sito anche lei userà il mio aucoont ed anche io perciò vi faremo saepre appena inziiaremo una discussione chi siamo delle due vi voglio informare che anche la mia seconda figlia si è registarta perchè era stufa di usare l'aucoont di Beauty quindi grazie in anticipo

Ah e chiedo umilmente scusa alle mod per il comportamento di mia figlia e anche di non mettere commenti del tipo sei Giulia che ha fatto un nuovo aucoont perchè sono sua mamma sono adulta e posso parlare in un altro modo agli adulti grazie.

E grazie anche all'inventore di questo bellissimo forum

Torna sù Versione stampabile Viste Pumba's Profilo Ricerca altri post di Pumba
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 25 aprile 2012 at 13:30 | IP Logged Quota merysere

Benvenuta sul forum,
lo staff di questo "bellissimo forum" ha deciso di bannare temporaneamente sua figlia parzialmente anche nel suo interesse. Non so cosa le abbia detto suo figlia, ma il non rispettare direttive dello staff comporta il bann, che nel suo caso è temporaneo.
E questo mi porta a chiederle il motivo di un nuovo account visto che sarebbe stata sbannata a breve.
Nel rinnovarle il benvenuto, le ricordo inoltre che le condizioni prescritte a sua figlia (che spero le abbia detto) valranno anche per lei, sua madre, e per la sorella, l'altra sua figlia.
Marisa

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Pumba
Pullo

Pullo

Postati: 25 aprile 2012 at 14:47 | IP Logged Quota Pumba

grazie mile mia figlia a visto che non riesce a vedere più ne
messaggi ne scrivere perciò dato cche la sua amica mod le ha
mandato un mess vorrei saperre per lei quanro dovrebbe finire
il bannamento ( se si può dire così).
Comunque il nuovo aucoont del nome Susanna98 è della
sorella di Giulia
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 25 aprile 2012 at 15:36 | IP Logged Quota merysere

quello che nn riesce a vedere è normale: è implicito nel bann...a giorni ma devo parlare con la collega

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 25 aprile 2012 at 18:11 | IP Logged Quota gilda

buongiorno signora, io ho bannato Giulia e le ho scritto che sarebbe stato fino a venerdì in quanto malgrado molti richiami a sua figlia nel farle rispettare delle regole del forum, le ha sempre ignorate e fatto di testa sua. Purtroppo era già stata ripresa diverse volte per il suo atteggiamento.Il bann le é stato dato in quanto come mod. ho richiesto che non postasse foto giornalmente dei pulli  ma ancora una volta ha fatto di testa sua, per questo motivo ho bloccato l'accesso.

Come detto da Merysere noi non sappiamo cosa le abbia raccontato, ma le posso assicurare che la pazienza avuta nei confronti di Giulia é stata veramente oltre i limiti. Già altre volte il suo comportamento nei miei confronti é stato da bann, ma implorava di non bannarla perché diceva avere solo noi.

Siamo moderatori, dobbiamo far rispettare un regolamento, gli utenti sono benvenuti ma devono avere anche un rispetto delle regole.

Giulia non può postare ma può leggere le discussioni del forum. Ora con la sua iscrizione é sicuramente stata fatte allo scopo di dar libero accesso a Giulia, questo non lo trovo un buon sistema per far capire a sua figlia che ha sbagliato,inoltre come detto fra 48 avrà accesso al forum. Perciò qualsiasi post  o foto che verranno messi nelle discussioni nelle prossime 48 ore  con i vostri account verranno  dame cancellate, in quanto non credo che lei signora sia interessata a porre domande sui pulli o metterne le foto. Inoltre le foto dei pulli li abbiamo visti e stravisti in più discussioni quasi giornalmente malgrado questo non sia permesso

Io anche sono adulta, ho 49 anni e spiacente ma con tutto il rispetto per lei non ho nessuna certezza di chi stà postando. Già una decina di giorni fà "un'amica" di Giulia é stata bannata e poi si é riiscritta con il nome della sorella ma era la stessa persona. Perciò mi spiace ma come detto per le prossime 48 ore dovrò usare questo sistema di cancellazioni post. Trovo non necessario 3 persone della stessa famiglia e 3 account. Discuterò di ciò con i colleghi e con l'admin.

Modificato da gilda on 25 aprile 2012 at 18:27

Pullo

Pullo

Postati: 25 aprile 2012 at 18:35 | IP Logged Quota Pumba

beh scusa se glielo posso dire ma se la mia figlia maggiore vuole fare un aucoont per conto suo perchè non può mi figlia ha ormai 22 anni e si è comprata la casa sua coi suoi uccelli se ha bisogno di un suggerimento non può venire a casa nostra per entrare nel ssito di giulia perchè neanchje la sua sorella sa la pasword perciò è solo giulia a permettreci di entrare perciò non credo sia sbaglito che le mie due figlie abbiano 2 acoont per conto loro? Poi i mi sono iscritta perchè dato che giulia mi ha ragalato un piccolo voglio tirarmelo su da sola e voglio saperre di tutto e di più per farlo stare bene.

E comunque avete fatto bene a punire mia figlia se non segue le regole infattino le permetterò più di postare nessuna foto con il mio aucoont dovrà aspettare venerdì

gilda
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 25 aprile 2012 at 18:50 | IP Logged Quota gilda

mi lasci il forte dubbio di chi stà scrivendo, in quanto ora Pasqualino é suo e il piccolo lo vuole allevare lei, mamma di Giulia? Mah, il mio dubbio é sempre grande. In tutta franchezza, il dubbio vien dal fatto che bannata Giulia s'iscrive subito lei interessandosi dei volatili. Un'altra cosa mi fà molto dubitare ma per il momento non l'esprimo.

Comunque verrano fatti dei controlli e in caso chi scrive é Giulia il ban sarà permanente per entrambi.

Inoltre giulia é bannata dal forum perciò non può usare un'altro account per entrare. In questo momento avete 2 account dallo stesso computer per entrare nel forum e ciò non é consentito dal regolamento che dice: il secondo account é consentito per permettere all'utente di richiede la password nuova.

Modificato da gilda on 25 aprile 2012 at 19:11

Pullo

Pullo

Postati: 25 aprile 2012 at 19:10 | IP Logged Quota Pumba

certo che si dovetet fare ccosì altrimenti il forum andrebbe in pallo e comunque io sono sempre stata un amante delle ccoco le ho allevata fin da piccolo ne aveo 6 coppie che mi hanno fatto più di 50 piccoli e ci sono cresciuta fino a quando mi sono spostata o allevato diamanti mandarini inseprabile fisher e personata cocorite e parrocchetti dal collare quindi è stato bellissimo quando mia figlia mi ha detto che me lo regalava perciò lei è buona di pensare quello che vuole ma adesso è la qì presente cinzia che parla perchè giulia sta studiando
Pumba
Pullo

Pullo

Postati: 25 aprile 2012 at 19:47 | IP Logged Quota Pumba

non siamo dallo stesso computere io stò connettendo dal mio
portatile mentre giulia dal fisso
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 25 aprile 2012 at 20:59 | IP Logged Quota gilda

é stato detto che giulia é bannata dal forum ma ugualmente é entrata in chat e dunque é una presa in giro nei  nostri confronti che frequenti ugualmente il sito malgrado il provvedimento preso nei suoi confronti. Questo comportamento é scorretto e di certo non d'aiuto a capire certe regole. Perciò saranno presi i provvedimenti del caso

Modificato da gilda on 25 aprile 2012 at 21:10

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3203 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]