Postati: 25 aprile 2012 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
buongiorno signora, io ho bannato Giulia e le ho scritto che sarebbe stato fino a venerdì in quanto malgrado molti richiami a sua figlia nel farle rispettare delle regole del forum, le ha sempre ignorate e fatto di testa sua. Purtroppo era già stata ripresa diverse volte per il suo atteggiamento.Il bann le é stato dato in quanto come mod. ho richiesto che non postasse foto giornalmente dei pulli ma ancora una volta ha fatto di testa sua, per questo motivo ho bloccato l'accesso.
Come detto da Merysere noi non sappiamo cosa le abbia raccontato, ma le posso assicurare che la pazienza avuta nei confronti di Giulia é stata veramente oltre i limiti. Già altre volte il suo comportamento nei miei confronti é stato da bann, ma implorava di non bannarla perché diceva avere solo noi.
Siamo moderatori, dobbiamo far rispettare un regolamento, gli utenti sono benvenuti ma devono avere anche un rispetto delle regole.
Giulia non può postare ma può leggere le discussioni del forum. Ora con la sua iscrizione é sicuramente stata fatte allo scopo di dar libero accesso a Giulia, questo non lo trovo un buon sistema per far capire a sua figlia che ha sbagliato,inoltre come detto fra 48 avrà accesso al forum. Perciò qualsiasi post o foto che verranno messi nelle discussioni nelle prossime 48 ore con i vostri account verranno dame cancellate, in quanto non credo che lei signora sia interessata a porre domande sui pulli o metterne le foto. Inoltre le foto dei pulli li abbiamo visti e stravisti in più discussioni quasi giornalmente malgrado questo non sia permesso
Io anche sono adulta, ho 49 anni e spiacente ma con tutto il rispetto per lei non ho nessuna certezza di chi stà postando. Già una decina di giorni fà "un'amica" di Giulia é stata bannata e poi si é riiscritta con il nome della sorella ma era la stessa persona. Perciò mi spiace ma come detto per le prossime 48 ore dovrò usare questo sistema di cancellazioni post. Trovo non necessario 3 persone della stessa famiglia e 3 account. Discuterò di ciò con i colleghi e con l'admin.
Modificato da gilda on 25 aprile 2012 at 18:27
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|