Postati: 30 ottobre 2012 at 18:06 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti come promesso vi do' aggiornamenti. Il secondo pullo ieri notte è uscito dal nido, me lo sono ritrovata che passeggiava sul ondo della gabbia questa mattina, Ancora non sembra autonoo, non riesce a raggiungere le mangiatoie ed è un po' instabile di passo:))) ma papà e mamma quando pigola, e vi dico, il piccolo è un vero tenore, si fa sentire lo nutrono. la mamma ha ispezionato il nido qun paio di volte , forse non si capacitava che non ci fosse piu' nessuno? il piccolo sembr in buona salute, domani con a luce vi posto la foto...è bellissimo!!!!!
Ora pero' ho due problemi:
1) i genitori nei gg scorsi, prima che il piccolo uscisse dal nido,si sono accooppiati rnumerose volte, quindi penso presto dovrò aspetttarmi una nuova cova. cos faccio col nido? Lo tolgo? io pensavo di spostarlo visto che tra poco avranno nuove uova..
2) ho comprato il pastoncino giallo, ma non lo mangiano...mi avevano detto che è la cosa migliore per la cova e i piccoli, ma non lo mangiano...deco aggiuere acqua o altro?
Grazie per tutto l'aiuto e conforto che mi avete dato quando mori' il primogenito, questo sembra ben saldo, a proposito c'è un modo di capire se è maschio o femmina così piccolo? ha circa 36 gg! che meraviglia che è!!!!
Ah che dura essere nonni!!!!
|