Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 03 novembre 2007 at 22:09 | IP Logged
mi spiace luna ma sai benissimo quanto sono delicate le coco e questa era davvero parecchio malconcia non hai a mio parere nulla da rimproverarti hai fatto la cosa giusta portandola via dall'inferno in cui stava e non credo che sia volata via per un tuo errore dopo lo svezzamento dei 4 pulli non è pensabile che tu abbia fatto un errore di valutazione della temperatura o consistenza della formula
che poi credo che non sarebbe nemmeno letale in una coco adulta hai fatto ancora una volta un gesto che non tutti avrebbero avuto il coraggio di fare complimenti hai tutta la mia ammirazione
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 04 novembre 2007 at 01:00 | IP Logged
Mi spiace Laura... ma la penso anchio come Daniele, nn tutti l'avrebbero presa e portata a casa... e tu lo hai fatto e gli hai dato amore e cure... ma stava troppo male..
nn darti colpe! tu nn ne hai!
Postati: 04 novembre 2007 at 01:14 | IP Logged
Ho letto tutto adesso e mi spiace sinceramente per l'esito finale. Purtroppo quando si prendono coco così malconce c'è da aspettarsi di tutto, si spera sempre, certo, e poi si rischia di rimaner delusi se le cose non vanno come vorremmo... Hai fatto quel che era giusto, prendendola con te le hai offerto la possibilità di vivere quei pochi giorni che le erano destinati in maniera umana, dopo l'esistenza grama che qualche sconsiderato (per non usare altri termini poco adatti in questo ambito) le ha fatto sopportare riducendola in quello stato. Ho fatto anch'io questo tipo di esperienza più di una volta, e quindi so come ti senti. Si sta sempre male, nonostante cerchiamo di farcene una ragione. Ma tu non hai nulla di cui rimproverarti, anzi! Devi esserne orgogliosa! Di lassù c'è un dolce batuffolo di piume che ti guarda e ti ringrazia per quel che di dolce hai potuto donarle.
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2007 at 09:54 | IP Logged
Quota: coco&rita
LO SAPEVO...
RAGAZZI SECONDO ME L'IVOMEC NON VA USATO..
anche Coccolina e' morta cosi'... rimane la mia curiosita' di sapere se le e' stato dato per bocca...
allora....io non lo sapevo... cmq l'ivomec è ottimo per la scabbia così avanzata...anche perchè quando è kosì è l'unico rimedio. Le coco sai quanto ci mettono ad arrivare a queli livelli? Ovviamente sono molto indebolite quindi qulcuna ce la può fare qualcuna no Io l'ho usato ed è stato tutto ok...e nn solo per me. Certo che , come dicevo anche a te, è un medicinale molto pesante (è per bovini) e va diluito correttamente. In + nn sono d'accordo nel darlo via orale e sono contenta che il vet di Laura l'abbia messa sulla cute come facevo io tempo fa anche se poi purtroppo nn ha sortito effetto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi.