Autore |
|
FRANCESCA_99 Newbie
Iscritto dal: 04 novembre 2007 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 novembre 2007 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
Ciao Sono preoccupata.La mia cocorita ha un becco diverso dal maschietto.Ieri il mio papà mi ha regalato un maschietto ( ha 5 mesi) e il becco è diverso dalla femmina (che ha 4 anni). Dalla foto di Lilli mi dite se è normale o devo portarla dal veterinario? Grazie Fanci.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 17:57 | IP Logged
|
|
|
oddio ha una scabbia avanzatissima il nuovo piccolo dividilo da lei Lilly la dovresti portare da un veterinario, ma che sia aviare mi raccomando
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 18:04 | IP Logged
|
|
|
QUOTO ANNY!!!!
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 18:38 | IP Logged
|
|
|
dall'alto della mia ignoranza a me non sembra scabbia quella.. ma certamente portala subito da un veterinario aviario quella cera è enorme non normale..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2007 at 10:14 | IP Logged
|
|
|
bè a primo impatto quello pare..ma nn si sa mao ci vuole il vet...è strana mi metti una foto del bello e delle zampe?
|
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 novembre 2007 at 10:18 | IP Logged
|
|
|
che stranezza. a primo impatto, effettivamente sembra una scabbia disastrosa, ma sarebbe strano che avesse deformato soltanto la cera e non l'intero becco, come invece succede di solito....
per quanto mi riguarda, farei sicuramente quasi tutto quello che ti hanno consigliato finora: la isolerei dall'altra, e la porterei subito da un veterinario aviare. forse, tanto male non fa, la spennellerei ugualmente di olio di paraffina...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2007 at 10:26 | IP Logged
|
|
|
quoto tutti!
ma cmq sia dividi il maschio... per la quarantena...
|
|
peppe893 Senior Member
Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 novembre 2007 at 22:58 | IP Logged
|
|
|
pure a me sembrava scabia, ma poi ho notato ke è solo la cera,cmq vet di urgenza fai prima ke puoi
|
Torna sù |
|
|