Autore |
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 novembre 2007 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
ok...due premesse: mercoledi' siamo dal vet, e adesso la smetto di raccogliere gli sf**ati...anche se sono cuccioli.
ieri con sommo orrore ho notato che Quaglia ha perso tutte le timoniere rimaste, che le remiganti non crescono e che ha la schiena completamente nuda tra le scapole!! oltre agli acari......secondo voi.....santa pace, potrebbe essere pbfd?
sto in ansia (tanto per cambiare). e' in gabbia da solo, ho disinfettato tutto con l'amuchina due volte...ha le vitamine nel cibo e l'ho disinfettato sulla schiena con il germozero....
esperienze? idee?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 novembre 2007 at 20:55 | IP Logged
|
|
|
Poverino! Ma il vet ke ha detto???
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 novembre 2007 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
devo andare mercoledi', mas... pensavo di far fare sicuramente lo striscio per gli acari quasi sperando che siano quelli. lui non l'ho visto tirarsi le piume, e quelle sul fondo della gabbia non erano spezzate come se fosse pica...non so cosa pensare..
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 novembre 2007 at 12:18 | IP Logged
|
|
|
Poverina... speriamo nn sia nulla di grave dai..
|
|