Iscritto dal: 22 ottobre 2007 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 22 ottobre 2007 at 09:50 | IP Logged
Ciao a tutti ho una coppietta di cocorite che si vogliono un savvo di bene. Stanno sempre vicine e si grattano a vicenda. Non si sono MAI beccate. Da 3 giorni la femmina (di colore bianco) ha le penne sopra le narici arrossate (come se fossero sporche di sangue). All'inizio pensavo che che avesse sbattuto contro qualcosa nella gabbia. Escludo che l'abbia beccato il mschietto. Or ainizio apensare che potrebbe avere qualche malattia.... Infatti ossevandola bene noto che dorme quasi tutto il giorno (con la testa indietro) e mi sembra deboluccia... meno arzilla del solito. Aggiungo che la cera è molto marrone e sembra ingranidta
Premetto che non conosco veterinari aviari dalle mie parti, (l'ultima volta che ero stato a un veterinario mi ha prescirtto dell evitamine).
Iscritto dal: 22 ottobre 2007 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 24 ottobre 2007 at 15:25 | IP Logged
ciao grazie per le risposte questo fine settimana posterò le foto... intanto sono felicissimo di dirvi che la occorita si è ripresa, è più arzillaa... mi smbra stia meglio ma chissà quelle piume color sangue come se le è fatte....
Le sto dando da due giorni le vitamine candiosi (7 gocce nel bicchierino con poca acqua)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9883 secondi.