Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 06 luglio 2007 at 16:02 | IP Logged
C'è un post nelle schede informative che risponde alla tua domanda giacos....mi pare che sia nella home....controlla
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 06 luglio 2007 at 17:32 | IP Logged
io riesco a prenderle tranquillamente con le mani... anzi tempesta viene da me direttamente...è una pigrona quindi qnd si rompe le scatole di volare mi salta in groppa e sta li finchè nn la prendo e la rimetto nella gabbia... fulmine invece ama volare...quindi vola di qua e di la fino allo sfinimento infatti arriva un certo momento in cui si ferma sul bordo della doccia e si fa prendere in mano... sicuramnte sn fortunato xkè in fin dei conti le mie coco si lasciano prendere con estrema tranquillità...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi.