Autore |
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2007 at 09:40 | IP Logged
|
|
|
cari vi ringrazio tutti per i complimenti ai miei pappy! Loro sono madre e figlio in effetti... lei è quella dal colore ancestralem lui è quello mutazione faccia bianca. Si sono innamorati e con mio grande sgomento tra di loro c'è un amore immenso che dura da tanti anni ormai! Hanno fatto tanti figli.... lei adesso è vecchietta e credo sia in meno pausa. Anzi, vi chiedo una cosa, a parer vostro fino a che età una pappy può fare le uova!? Comunque fra i loro tanti figli ho tenuto Mariotto, e dato che soffriva di solitudine, ho preso una pappy tutta gialla e sexy per lui.... purtroppo lui sembra non considerarla nemmeno di striscio! Grance delusione sia per me che per la piccolina che si sente respinta.... speriamo che la cosa non duri per sempre e che Mariotto si decida prima o poi a comportarsi come suo padre....! Un abbraccio a voi tutti e grazie ancora per i complimenti ai miei bimbi! etta
|
Torna sù |
|
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 agosto 2007 at 11:00 | IP Logged
|
|
|
Bellllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssss sssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2007 at 12:48 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
rosy Senior Member
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2007 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
Veramente belli complimenti.
__________________ Volere volare.........
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 agosto 2007 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
Hanno dei colori bellissimi....... ma li fai uscire tranquillamente - sono addomesticati ???
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 13 agosto 2007 at 20:30 | IP Logged
|
|
|
Peki ormai sono come cagnolini, diciamo che non li ho voluti addomesticare come fossero giocattolini, ma li amo così tanto e loro l'hanno capito dopo tanti anni insieme, che ormai seguono la mia voce come fosse per loro un "faro" d'orientament e quando capita che escano dalla gabbia, ce li faccio tornare guidandoli solo con la voce. Credimi, con gl'inseparabili si può creare una relazione che ha dell'incredibile, a volte temo che mi leggano nel pensiero! Grazie per i complimenti, camjlla
|
Torna sù |
|
|
LauroZanin Newbie
Iscritto dal: 25 febbraio 2007 Italy Post: 25 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 agosto 2007 at 21:24 | IP Logged
|
|
|
WOW! Veramente belli! Complimenti
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 agosto 2007 at 21:39 | IP Logged
|
|
|
Ti capisco camilla - quando dici k ami tanto i tuoi inseparabili - anchio voglio molto bene ai miei animali : calo ecc. - e li dedico buona parte della giornata - siamo proprio in sintonia.....
Ciao Linda
|
Torna sù |
|
|
Lunc Groupie
Iscritto dal: 24 febbraio 2007 Italy Post: 89 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 agosto 2007 at 10:46 | IP Logged
|
|
|
Ciao, non sono un amante degli inseparabili, ma sono molto belli ! COMPLIMENTI! A me piace soprattutto quella ancestrale! molto molto belli Ciao ciao Igor
__________________ CIAO A TUTTI!
http://xoomer.alice.it/allevamentomonfredo/Home.html
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 14 agosto 2007 at 17:08 | IP Logged
|
|
|
grazie Lunc, quella ancestrale è la femmina capostipite. Era selvatica e mordaccina, adesso è un agnellino, dolce come poche! Ma come mai non ami inseparabili? Fra i pappy sono tutti concordi a sostenere che sono quelli più capaci di stare con gli uomini e sopportarli... nonchè amarli! Ripensaci... ciao e grazie, Camjlla
|
Torna sù |
|
|