Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2007 at 21:13 | IP Logged
Ragzzi ho un piccolo problema kon la mia coco kome vedete in foto gli escrementi si attaccano alla cloaca e alla coda e se pure la pulisco nn cambia nulla kosa posso fare???
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 03 ottobre 2007 at 00:24 | IP Logged
oddio..ho vuto casi simili ma mai a questo livello.. ti consiglio di portarlo subito da un veterinario aviare...per fare gli accertamenti e analisi necessari sta messa proprio male
Postati: 03 ottobre 2007 at 17:52 | IP Logged
il mio coco è morto per lo stesso motivo.. anche se non era a questi livelli.. vai di corsa da un veterinario aviario.. anch'io credo che ci sia sangue nelle feci..
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 04 ottobre 2007 at 21:13 | IP Logged
Fa veramente impressione...Facci sapere qualcosa!!!
Non ci tenere troppo sulle spine,,,Aspettiamo news al+presto...6andata da un bravo vet aviario?!?Se non l'hai ancora fatto fallo al+presto,non credo ci sia molto tempo...è conciata proprio male...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9229 secondi.