Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 06 ottobre 2007 at 22:09 | IP Logged
Ciao a tutti, si di pulire la gabbia (anzi di kambiarla proprio) già avevo intenzione di farlo sl ke x me è difficile trovare un vet c'è ne uno ma lo devo portare a posta io e mia madre nn mi ci accompagnia quindi nn so kome fare spera ke potevo cercare di salvare la situazione io pure xkè se la porto dal vet nn penso di concludere niente l'ultima volta ke ho portato una coco dal vet mi è morto 3 gg dp è mia madre mi ha rinfacciato ke aveva buttato tanti soldi e alla fine il coco è morto lo stesso kapite?? ma sapete kos'è??xkè sta messa kosì??vi prego aiutatemi voi!!!
Postati: 07 ottobre 2007 at 01:52 | IP Logged
Phoebe io la porterei ora stesso dal vet sl ke nn sta nella mia stessa città devo x forza andare in makkina e mi ci dv accompagnare mia madre, l'ultima volta ke sn andata dal vet mia madre ha cacciato qualkosa tipo 50 euro o giù di lì x fare una visita ad un novello ke è morto poki gg dopo mia madre mi ha rinfacciato quei soldi x 1-2 anni nn posso kiedergli di accompagnarmi se no mi spara direttamente e poi il vet nn era manko bravo!!mi kapisci?? domani controllo se c'è realmente sangue xkè io nn lo notato e vi faccio sapere. Se nn c'è sangue mi darete una mano x trovare una qualke cura??vi prego grazie
Postati: 03 novembre 2007 at 17:30 | IP Logged
purtroppo la poverina è deceduta qualke giorno fa. Ora vorrei sapere questa malattia kome gli è potuta venire è se c'è la probabilità ke anke gli altri siano infettati?? kiarisco subito ke la poverina stava da sola in una gabbia ma ke tutti gli uccelli stanno nella stessa stanza ma la poverina nn stava a contatto diretto kon gli altri e ke ho disinfettato a fondo la gabbia dove alloggiava la poverina ke al momento è vuota è ben kiusa in una busta e giusto x sicurezza ho disinfettato tutte le altre gabbie degli altri uccelli!!grazie ankora x il vostro aiuto
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 03 novembre 2007 at 17:39 | IP Logged
Magari se l'avessi portata immediatamente dal veterinario si sarebbe potuta salvare.
Dopotutto ci si può sempre ammalare ed ogni malattia è diversa dall'altra: se dessimo x scontato che "tanto spendo solo soldi con il veterinario..." (o con il medico) sarebbe meglio non prendersi responsabilità di animali dei quali non ci si può prendere cura.
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2007 at 09:49 | IP Logged
si vabbè ma le analisi costano 15 euro nn 50, nn c'era bisogno di spostare la coco...ed è passato un bel pò di tempo a quanto vedo nn è ke possiamo fare ipotesi
Postati: 05 novembre 2007 at 10:34 | IP Logged
Beh mi spiace molto per la coco.. ma anchio la penso come anna e diletta... si fa cio che si puo per cercare di salvarle, nn sempre ci si riesce... fare diagnosi è difficile... solo un autopsia avrebbe detto che probelma aveva...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9180 secondi.