Autore |
|
oshio Newbie
Iscritto dal: 03 ottobre 2007 Italy Post: 8 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 ottobre 2007 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti.mi sono registrata ora ho un problema con la mia coco:sono giorni che rigurgita quello che mangia,beve pochissimo e dorme spesso,è in compagnia di un maschio.pensavo volessero fare le uova perchè dal comportamento è chiaro, ho messo il nido ma lei va dentro solo per dormire,il compagno però le da continuamente il cibo(la pastocchia quella che fanno per i nidiacei).pensavo fosse coccidiosi pero non ha diarrea,in ogni caso nell'acqua sto mettendo il coccidioil proprio per la coccidiosi e ho provato anche a somministrarglielo direttamente(visto che beve poco)ma con lo stesso risultato che vomita anche il medicinale.l'avevo separata dal maschio ma fanno i pazzi perchè si chiamano continuamente e cosi li ho rimessi insieme almeno prende liquidi da lui.aveva anche una strana cosa sulla cera,non si vedeva piu il suo colore ma adesso ne è rimasto solo un pò,il resto è scomparso perchè si vede nuovamente il colorito azzurro.un'altra informazione starnutiscono spesso tutti e due.cosa devo fare?grazie
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 ottobre 2007 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
il mio consiglio è di andare subito da un veterinario aviare.. la situazione..negativa...mi pare molto avanzata
|
|
oshio Newbie
|
Postati: 03 ottobre 2007 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
grazie per il consiglio!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 03 ottobre 2007 at 22:35 | IP Logged
|
|
|
mi spiace...ma se la situazione già è così...mi rimaneva l'ultima cosa consigliarti dai facci sapere e in bocca al lupo
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 ottobre 2007 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
penso sia davvero seria la cosa..
|
|
oshio Newbie
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
MI SA CHE NEMMENO IL VETERIANARIO PUO FARE MOLTO PERCHè STAMATTINA STA PROPRIO MALE.IN OGNI CASO è CONSIGLIABILE TENERE POI IL MASCHIO IN QUARANTENA?GRAZIE
|
Torna sù |
|
|
Carla Groupie
Iscritto dal: 11 aprile 2007 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 12:48 | IP Logged
|
|
|
Oshio io non sono esperta ma mi sento di consigliarti di portarli entrambi dal vet, se fosse qualcosa di contagioso anche se malauguratamente dovesse essere troppo tardi per una delle coco, forse si potrebbe ancora intervenire per l'altra se presa in tempo ! Mi dispiace tanto, tienici informati
Carla
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 12:58 | IP Logged
|
|
|
SI CMQ TIENILI DIVISI
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
vabbè fai qualcosa no? è gonfio..poortalo lo stesso io una coco era praticamente morta sul fondo e l'ho recuperata...è ancora cn me...ormai da tempo
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
si giusto fai come dice anna... vai e portalo dal veterinario se vuoi provare a salvarlo...
|
|