Autore |
|
Mira Groupie
Iscritto dal: 28 maggio 2012 Italy Post: 83 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 agosto 2012 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda é una bellissima notizia per sicurezza lascialo solo e osserva nei prossimi giorni se lo vedi arruffato.
Arruffato in effetti un pochino lo è... però non sembra "smorto", come per esempio lo era il fratellino prima di lasciarci. Più che altro mi sembra tanto stanco e affamato, alterna pisolini (con la testa girata all'indietro) a momenti in cui si pulisce o gira per la gabbietta e soprattutto mangia. Quando l'ho preso in mano mi è sembrato leggerissimo, chissà se in questi tre giorni ha mangiato... e soprattutto quanta strada avrà fatto...
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 agosto 2012 at 17:38 | IP Logged
|
|
|
che bellezza...auguroni..
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
Miry-m.c.99 Senior Member
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2012 at 22:38 | IP Logged
|
|
|
bellissima notizia allora buona fortuna e bentornato a Scuretto
dagli una carezza da parte mia come e' dolceeeeeeee
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 agosto 2012 at 10:18 | IP Logged
|
|
|
se è arruffato di piumaggio è sintomatico che non sta bene, isolalo se sta così e postaci delle foto
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Davcocoritebg Senior Member
Iscritto dal: 29 settembre 2011 Bergamo Post: 155 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 agosto 2012 at 12:50 | IP Logged
|
|
|
che fortuna che è tornato! comunque aspetta almeno 1
settimana per rimetterlo assieme agli altri! almeno vedi se ha
qualche problema
|
Torna sù |
|
|
Papillon Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2009 Firenze Post: 681 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 agosto 2012 at 13:52 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi, un po' di ottimismo non sarebbe male ogni tanto, il povero cocchino è tornato (miracolo), e se fosse il mio non gli farei fare la quarantena, chissà com'è stato solo in quei giorni, poverino! Sarebbe proprio una sfortuna tremenda che si fosse beccato qualche germe in 2 giorni, secondo me ha solo una gran fame e probabilmente è sfinito...
che fortuna, io abito in una zona isolata, però un po' troppo xchè c'è il bosco vicino e una volta persi, son persi (a parte la diamantina di nonna che è tornata a casa MIA dopo 3 giorni)
son felice per te!
|
Torna sù |
|
|
Clapton60 Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2012 Genova Post: 325 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 agosto 2012 at 15:07 | IP Logged
|
|
|
Sono felice per te che sia tornato, ed anche per me è solo sfinito, poverino !
|
Torna sù |
|
|
Mira Groupie
Iscritto dal: 28 maggio 2012 Italy Post: 83 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 agosto 2012 at 17:29 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti per i messaggi e per i consigli. Purtroppo per oggi non posso fare foto (ci proverò domattina). A mio modesto parere la situazione però è incoraggiante: Scuretto sembra riprendersi gradualmente, l'arruffamento è visibilmente diminuito e lui è più reattivo, cerca i fratellini, dorme meno e soprattutto continua a mangiare più del solito. Oggi l'ho portato un po' in casa per osservarlo più facilmente, l'ho visto volare decisamente meglio di ieri, quando ha fatto un unico tentativo ed è stato in grado solo di "atterrare". Che ne dite, faccio comunque qualche giorno di aglio nel beverino, giusto per prevenzione?
|
Torna sù |
|
|
Papillon Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2009 Firenze Post: 681 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 agosto 2012 at 11:47 | IP Logged
|
|
|
Ah, ho capito, vola libero in casa... ragazzo fortunato! Oppure no? Sposti solo la gabbietta dentro-fuori? Comunque, per quel che riguarda l'aglio, non saprei, ha un po' di diarrea o che?? Senti, perchè non gli metti un po' di vitamine liquide nell'acqua? Io lo faccio quando i miei son giù di corda e funziona! Facci sapere come va!
|
Torna sù |
|
|
matteoforte Senior Member
Iscritto dal: 16 giugno 2012 Roma Post: 572 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 agosto 2012 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
Che bello, auguroni !! e salutaci Scuretto!!
|
Torna sù |
|
|