Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 19 aprile 2007 at 10:30 | IP Logged
Ladies and Gentlemen, it is with deepest pride and greatest pleasure that...
ecco voi... Sale!
Un grazie particolare va ad Anny_Gio che me lo ha regalato, a Giuseppe che si offerto di tenerlo 1 giorno in attesa del mio arrivo e anche al collega di Giuseppe che ha fatto da corriere... GIU' ovviamente passa il mio ringraziamento al tuo collega...
Poi vi racconto cosa fa la piccola peste... anche perché è iperattivo e fa scompisciare dalle risate!!!
Ovviamente non è necessario che mi diciate che mutazione è, perché la conoscono benissimo
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 19 aprile 2007 at 12:27 | IP Logged
QUANT'è BELLO IL MIO PAPPO..ops tuo ... Fra i miei piccoli sn tutti opalini.. cmq lo vedo in formissima... e per quanto riguarda l'iperattività....è una peste (ha preso da me ) ehhe la sorella è ancora peggio.. mi raccomando i giokini...
Postati: 19 aprile 2007 at 13:40 | IP Logged
evvai fratè hai dovuto aspettare la mia nipotina per averlo eh tutto perchè sei pigro io è una vita che ti dico di venirlo a prendere ma tu nulla cmq è bellissimo complimenti
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7910 secondi.