Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 30 luglio 2007 at 11:16 | IP Logged
L'ho trovata in una gabbia sporchissima e al buio in un negozio di animali... stava tutta rannicchiata in un angoletto e appena ho avvicinato il dito si è fiondata per mordicchiarmelo e farsi sgrattinare... non ce l'ho fatta davvero a lasciarla lì. E' magrissima e si spaventa di tutto, ma da quando sta a casa non mi si stacca dalla spalla...povera piccola, chissà che ha passato =( Guardate che musetto dolce...secondo voi è maschio o femmina? La mutazione è cannella opalino? (ps...ovviamente ora sta in quarantena...tra qualche giorno la metto insieme agli altri)
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 30 luglio 2007 at 12:00 | IP Logged
A me pare maschio
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 31 luglio 2007 at 13:25 | IP Logged
il piccolo per ora sta bene....l'unica cosa che mi lascia perplessa è che quando sta in gabbia è agitatissimo e quando lo tengo fuori si piazza sul dito e sta per ore a sonnecchiare con gli occhietti semichiusi...
per la mutazione non mi sa dire niente nessuno? il fatto che ha quella maculatura grigia sul petto vuol dire che è portatore di grigio o ce l'ha perchè è piccola?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8892 secondi.