Iscritto dal: 09 settembre 2007 Post: 59 Sesso: Non specificato
Postati: 10 settembre 2007 at 20:09 | IP Logged
allora ok si parla con tutta calma.va bene.Però ti vorrei far capire che,diciamo,non ti sono bene riuscite queste frasi ironiche e che ci sono sembrate un pochino leggermente errate. Ti illustro come è la situazione del mio balcone:ho una voliera con una 15 di pappagallini e vicino una gabbietta con questa poretta isolata.Entrambe non batte il sole e la gabbietta di lei viena pulita (tolti escrementi,mangime caduto a terra e altro) lavati i beverini e i mangiatoi e ogni tanto disifettata. Ok collaboriamo per il bene di questa poretta. Più che mettergli sempre la crema e controllarla e tajargli le unghie non so che fare.
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Post: 59 Sesso: Non specificato
Postati: 10 settembre 2007 at 20:12 | IP Logged
diciamo che tu quelle risposte le hai date perchè ti preoccupavi,ok?solo che nelle prox discussioni cerca di essere meno tajente. Per i Moderatori: io e Black_Killer ci siamo chiariti e non servono interventi.Grazie
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 10 settembre 2007 at 20:20 | IP Logged
bravo zark! Io prego per il tuo coco, e tu curalo bene come sai e vedrai che tutto si aggiusta! Sei simpatico..... ma anche black! Ci scommetti che diventerete grandi amici<? Ciao, Camj
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 10 settembre 2007 at 23:11 | IP Logged
Quota: Black_Killer
Non parlo a vanvera..
qua se c'è uno che lo fa mi sai che sei tu.. vuoi usare il limone e non sai manco a cosa serva...
ma la vuoi smettere????????????????? ti comporti troppo da gradasso.... ok??????? noi siamo qui per aiutare la gente... e per essere aiutati... ma nn per skerzare e ridere (qualke volta anke si... ma nn in situazioni così)
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0776 secondi.