Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 settembre 2007 at 23:06 | IP Logged
|
|
|
uhmm mi spiace camjlla nemmeno io per fortuna ho mai avuto problemi di prolasso lieve o grave quello che ti posso dire è in bocca al lupo e facci sapere
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2007 at 16:15 | IP Logged
|
|
|
Grazie Daniele e grazie a tutti, purtroppo la mia pappy ne ha sempre una! E mai malattie semplici diciamo! Comunque oggi reagisce benino e domani spero che la sua veterinaria me la rimetta in esto! Grazie ancora, camj
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 settembre 2007 at 19:17 | IP Logged
|
|
|
Ti ho risposto in PM, prima ancora di leggere questo topic.
Tienile sempre lubbrificata la porzione di prolasso (a quanto pare non ci sono occlusioni...ed è già tanto). Domani la tua vet tenterà la RIDUZIONE (riassetto all'interno del tessuto prolassato): speriamo riesca tutto ok...
Facci sapere!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 04 settembre 2007 at 19:48 | IP Logged
|
|
|
certo valerio e grazie, di cuore. Camj
|
Torna sù |
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 settembre 2007 at 12:57 | IP Logged
|
|
|
Siamo tutti con Piccolo amore! Ce la deve fare! Coraggio!
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 05 settembre 2007 at 13:03 | IP Logged
|
|
|
grazie di cuore giulio! Oggi la porta dalla veterinaria, nel pomeriggio tardi... poi vi dirò! Ma grazie le ho trasmesso il vostro affetto e se lei potesse ricambierebbe! Baci, camj
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 settembre 2007 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
camj facci sapere cm sta..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 05 settembre 2007 at 20:27 | IP Logged
|
|
|
Prima di tutto ringrazio tutti voi, per la partecipazione che avete dimostrato in quest'occasione! GRAZIE! Piccolo amore è fuori pericolooooooooooooooooooo! Grazie al calcio che le ho sempre dato, il prolasso non è grave come si temeva. Tutto è partito da un'ernia che le ha provocato il fare troppe uova.... le dicevo sempre che non era una gallina ma lei non ci credeva! Ehehehm, posso scherzarci sopra finalmente ragazzi! Comunque dovrà sempre stare sotto osservazione, ma è sana, ben disposta psicologicamente, e la veterinaria dice che non massaggi appropriati e pomatina data periodicamente, il principio di prolasso potrà essere almeno tenuto a questo stadio-. Niente intervento e soprattutto niente rischi per la sua vita!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ragazzi, a tutti, in particolare a Romi che mi è stata vicina in maniera incredibile, dandomi anche la forza per reggere questi due giorni che mi separavano dala visita alla veterinaria! Ma grazie a tutti, e a questo sito che è pieno di gente a dir poco meravigliosa! Camj
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 settembre 2007 at 20:53 | IP Logged
|
|
|
Grazie di che camjletta?? siamo qui perchè amiamo questi esserini, e tutti prima o poi sa cosa si prova a stare male per la malattia o la mancata presenza di uno di loro... Fortuna che è andato tutto bene!
In bocca al lupo...
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 05 settembre 2007 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
grazie di tutto quello che sai dire e fare per alleggerire il peso di certi momenti Romina, e credimi è una dote preziosa e rarissima proprio per questo...... tua Camj (grazie anche da Camjlletta!)
|
Torna sù |
|
|