Autore |
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2007 at 10:12 | IP Logged
|
|
|
Beh, la notizia che non sia in pericolo è sicuramente confortante.
Solo non capisco il bisogno continuo di questi "massaggi": è qualcosa che praticamente a volte rientra e a volte esce di nuovo...? Scusa, ma non ho capito bene...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2007 at 12:40 | IP Logged
|
|
|
Grandioso Camj! E' una bellissima notizia! Brava a te che con le tue cure l'hai mantenuta in salute e alla pappy che nn si è arresa! Ringraziamo però anche la dottoressa!
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 settembre 2007 at 13:31 | IP Logged
|
|
|
Grazie Giulio, anche per la solidarietà che mi hai dimostrato in questi giorni!
Valerio ti ho mandato un pm, proprio per cercare di spiegarti meglio la cosa nei dettagli se poi vorrai sapere qualcosa di più, anche per incamerare esperienze da utilizzare per altri che avessero, spero mai!, problemi analoghi, dimmelo. Grazie sei stato comunque splendido Valerio. Etta
|
Torna sù |
|
|
anyx Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2007 Italy Post: 317 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 settembre 2007 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
Splendido camj, non ti ho scritto prima ma ho incrociato le dita per te. Mi sarebbe dispiaciuto sia per lei che per te tanto , ma hai avuto questo bellissimo regalo, ancora tanti, anzi ti auguro tantissimi giorni di felicità insieme alla tua pappy.
Sono sicura che tutta la felicità ciò che sanno dare questi animaletti noi non potremmo mai spiegarla. E' vero camj? Un saluto. Ciao.
__________________ ---------------------------
LA VITA E' BELLA, VIVI OGNI ATTIMO SENZA SPRECARLO.
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 06 settembre 2007 at 14:16 | IP Logged
|
|
|
hai ragione alex, certe gioie non possiamo speigarcele e a volte almeno per me, mi paiono perfino immeritate! Mi accusano spesso di esagerare qundo si tratta di pappy, e probabilmente è vero cara, ma sono esseri che mi hanno sempre dato tanto, in cambio di quel che mi pare così poco....
La mia pappy non è in pericolo di vita, anche se purtroppo questo problema lo avrà per sempre e dovrò curarla e stare attenta, ma il fatto che resterà con me mi sembra la cosa più bella di tutte! Grazie alex anche a te, che sei così dolce e gentile, tua camj
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2007 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meno male ke nn era niente di graveeeee!!!!!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 06 settembre 2007 at 14:32 | IP Logged
|
|
|
grazie pazzo! Certo proprio niente di grave non possiamo dilo, avrà questo problema per sempre e dovrò sempre tenerla sotto controllo... ma almeno potrà restare con me ancora a lungo.............spero! Ma grazie in questi giorni ho avvertito la tua preoccupazione e ti sono molto riconoscente! Ciao, camj
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 settembre 2007 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
SONO CONTENTISSIMA X TE E LA TUA PICCOLA....
Un abraccio forte forte - Linda
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 06 settembre 2007 at 16:55 | IP Logged
|
|
|
grazie a te linda, anche da parte della mia pappy! Sai che le ho parlato di te? Ciao, tua etta
|
Torna sù |
|
|
stewe84 Senior Member
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2007 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
sn contento che nn sia in pericolo di vita... sicuramente saprai starle vicina...ti conosco poco camj ma mi pare che dedichi corpo e anima nella cura dei tuoi pappy quindi ti meriti proprio che la tua piccolina ti stia vicina ancora... in bocca al lupo di cuore x le cure e per tutto!!!
|
Torna sù |
|
|