Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 08 settembre 2007 at 09:23 | IP Logged
Stella alpina, scusa ma io non partirei per una settimana senza prima aver consultato un veterinario. Se non si è accoppiata ma presenta questo vetro gonfio, deve esserci per forza una ragione ed il fatto che abbia avuto la diarrea potrebbe essere un altro segnale di cui tener conto. Dipende anche dall'età della piccolina; io in questi giorni ho proprio avuto dei grossi problemi con la mia pappy e sono venuta a conoscenza del fatto che il collasso della cloaca è un guaio meno infrequente di quel che si pensa e può esser dovuto a molteplici cause, anche una forte diarrei dice la mia veterinaria oppure ad un'infenzione intestinale dovuta magari a sementi non fresche. Mi raccomando cerca un veterinario prima di partire, potrebbe benissimo anche non essere una cosa grave, anzi te lo auguro è chiaro, ma anche solo per telefono io consulterei un veterinario. Ciao cara, e facci sapere, Camj
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 09 settembre 2007 at 19:33 | IP Logged
i cibi lassativi io so che sono la lattuga gli spinaci e la mela.. nn credo xciò che se le sue feci sono molli sia x colpa del sedano.. probabilmente il motivo è qualcosaltro l'unica cosa da fare xciò credo sia portarla da un veterinario..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0449 secondi.