Autore |
|
zampy Senior Member
Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 245 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2007 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti..purtroppo devo darvi una brutta notizia..appena tornata tutta pimpante da una vacanza,ho avuto la cattiva notizia dai miei genitori che la mia coco femmina era morta!! mio padre aveva notato che faceva le feci scurissime direi sul nero.. e poi improvvisamente il giorno dopo l'ha trovata morta... era rigida con gli occhi chiusi per terra con le zampine chiuse..ora lui è rimasto solo pero' non voglio prendergli subito una compagna anche perchè nn ho capito come sia potuta morire.. pensare che quest'anno mi aveva fatto la prima covata che poi pero' era andata male..mi manchera'..
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 agosto 2007 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
mi spiace Zampy purtroppo è una cosa da mettere in conto dal momento che le loro aspettative di vita sono di gran lunga inferiori alle nostre e poi ci si metto anche le malattie che loro nascondono benissimo (almeno finchè ne hanno la forza
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2007 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace tanto zampi, so quanto si soffre nel perdere all'improvviso un animaletto a cui siamo legate. A me è capitato di recente, com Misha, un inseparabile vivace e bellissima, faccia arancia, di due anni e mezzo ch'era nato in casa.... pensa che appena schiuso l'uovo per sincerarmi che fosse vivo l'avevo sfiorato con un dito e lui, cosa mai accDUTA CON GLI ALTRI, MI SI ERA STRUSCIATO CONTRO E CREDIMI è STATA UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE! sI ERA CREATO UN RAPPORTO MAGICO FRA ME E LUI... ERA VIVACISSIMO E POI UNA SERA SON TORNATA A CASA E ANCH'IO L'HO TROVATO SUL FONDO DELLA GABBIA PRIVO DI VITA. un DOLORE INDESCRIVIBILE MA HO REagito e sono corsa a prendere una bella pappy tuta gialla per l'altro maschietto, che si era legato a Misha da profonda amicizia e che soffre ancora adesso per averlo perso. Ma lo spirito di Misha è restato con noi e pensa, la pappy che ho preso gli assomiglia caratterialmente in modo impensabile sai? E sentiamo tutti di meno la mancanza di Misha.... un abbraccio e corri a prenderne un altro! Camjlla
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 agosto 2007 at 00:10 | IP Logged
|
|
|
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 agosto 2007 at 00:21 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace tantissimo zampy. Posso immaginare come ti senti. A questi animaletti ci si affeziona in una maniera tale ke la scomparsa di uno di loro ci lascia un vuoto dentro non indifferente. Ti sono vicino
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 agosto 2007 at 01:10 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace!!!!!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
zampy Senior Member
Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 245 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 agosto 2007 at 11:57 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti... e si una compagna gliela prendero' solo non lo voglio lasciare..ma secondo voi dovrei dargli qualcosa per evitare qualche contagio?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 agosto 2007 at 12:43 | IP Logged
|
|
|
il punto è che nn sai cos'è stato cmq disinfetta tutto e fai una cura preventiva di disulfa...
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 agosto 2007 at 13:23 | IP Logged
|
|
|
Mi dispice tanto
|
Torna sù |
|
|
matteo986 Senior Member
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 agosto 2007 at 13:35 | IP Logged
|
|
|
mi spiace moltissimo fatti coraggio ciao!
|
Torna sù |
|
|