Iscritto dal: 19 agosto 2007 Italy Post: 11 Sesso: Non specificato
Postati: 19 agosto 2007 at 19:05 | IP Logged
Ciao a tutti,sono nuova..vi scrivo xkè la mia cocorita(ne ho 2)da stamattina non riesce piu a stare su...sta sempre x terra e ha il collo pendulo..completamente priva di forze...ho provato a mettergli dei semini vicino e un pò mangia..anke se fa molta fatica e sempre tenendo la testolina e il collo giu...ke cos'ha?ke devo fare?
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 19 agosto 2007 at 19:08 | IP Logged
tesoro con così scarse descrizioni ed informazioni, dire qualcosa di preciso è impossibile, ma per quel poco che mene intendo non mi sembrano bei segnali. Contatta al più presto un veterinario aviario, e non perder tempo. La pappy è anziana? Cara chiama veterinario dammi retta e poi dicci qualcosa. Ciao e auguri, camj
Postati: 19 agosto 2007 at 19:17 | IP Logged
grazie cami...la mia tatina è piccola...ha 8 mesi...gia tre settimane fa era un pò deboluccia..ma credevo fosse il caldo e l'indigestione xkè ha vomitato un pokino ma s è ripresa in giornata....!Invece oggi sta sempre cosi il collo è molle...non riesce a stare sulle astine...il fatto ke mangi un pò è un bene...ma davvero nn capisco ke gli succede...ieri stava bene......il maskietto le sta accanto..la becchetta...ma lei è troppo debole...
Postati: 19 agosto 2007 at 19:23 | IP Logged
che non sia un problema intestinale. come sono le feci? devi contattare veterinario cara perchè potrebbe attaccare anche il maschietto. davvero mi sembra una cosa delicata.
Postati: 19 agosto 2007 at 19:31 | IP Logged
cara ormai se l'ha presa anche il maschio.... è tardino per dividerli mi sa. comunque non dargli roba tipo verdura. metti qualche goccia d limone nell'acqua che bevono e poi contatta al più presto veterinario.
Postati: 19 agosto 2007 at 19:44 | IP Logged
il maskietto sta benissimo x fortuna...cmq ora mentre lavo l'altra gabbia l'ho messa in una scatola...l'ho coccolata un po e...ha volato...non so neanke io cm ha fatto visto quanto è debole....cmq l'ho ripresa e l'ho rimessa li...stasera la tengo nella gabbietta da sola e il prima possibile sento il veterinario...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0459 secondi.