Iscritto dal: 13 giugno 2011 Vicenza Post: 491 Sesso: Femmina
Postati: 02 luglio 2012 at 08:19 | IP Logged
Stamattina ho trovato una brutta sorpresa... Checco ci ha lasciati per stare in un posto migliore... era da qnd l'avevo preso dal negoziante che ne aveva sempre una tra scabbia e infezione alle vie respiatorie... dalla scabbia si era un pò ripreso dopo trattamenti con l'ivomec ma da qnd avevo smesso (sotto consiglio del veterinario) gli era tornata.. lieve ma cmq c'era.. era da un pò di giorni che notavo il suo "dimagrimento" fulmineo... anche se continuavo a dargli semini lui mangiava pochissimo e ieri l'ho visto veramente debole e senza forze.. ho cercato di farlo stare al caldo e farlo mangiare ma niente.. ora nn soffrirà più povero piccolo.. mi dispiace tantissimo x era l'unico con cui avevo instaurato un rapporto... Ciao Checco eri il più bello di tutti saluta Pepe e gli altri amici...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3047 secondi.