Autore |
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2007 at 13:31 | IP Logged
|
|
|
non cè bisogno di tagliare le ali, una volta abituati , saranno bravissimi ad entrare e uscire dalla lora gabbia.
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
ri90 Groupie
Iscritto dal: 13 novembre 2006 Italy Post: 50 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2007 at 14:51 | IP Logged
|
|
|
complimenti!!!!!!!!!sono stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!splendidi!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 giugno 2007 at 15:26 | IP Logged
|
|
|
cmq nn ti volevo inkolpare di averli tagliato le ali... era solo per sapere xkè anke io presto mi ritroverò cn i pulli fuori dal nido (nn pensate ke li voglia tagliare le ali xkè nn lo faccio neanke se mi pagano)..... cmq sono strabellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2007 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
Anch'io sarei contraria al taglio delle remiganti per una questione di principio. Però devo dire che quando ho visto la foto del Member HOGE182, con una specia di alberello pieno di giochini e di cocorite che giocano felici, il tutto all'aria aperta (e lei mi ha spiegato che li tiene così perfino al campeggio !!! ), qualche dubbio mi è venuto ... Non ci sono dubbi che così le coco diventano più controllabili - e di conseguenza c'è maggiore mobilità 8ad esempio in vacanza) Se si tagliano SOLO LE TRE REMIGANTI di ciascuna ala, comunque, non è una cosa definitiva. in futuro, si possono togliere i tre monconi e nascono tre nuove penne...
|
Torna sù |
|
|