Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 giugno 2007 at 14:05 | IP Logged
|
|
|
ok allora lo rimetto
fatto non sia mai detto che non assecondo una signora
Modificato da thomisus67 on 24 giugno 2007 at 14:10
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 giugno 2007 at 00:48 | IP Logged
|
|
|
per di più incinta
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
ferlama Senior Member
Iscritto dal: 12 novembre 2006 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 giugno 2007 at 12:24 | IP Logged
|
|
|
Ancora il mio piccolino non sta' bene non peggiora ma non migliora neanche... ho notato che ha delle crosticine ai lati del becco e le zampine un po' screpolate. La vet. ha detto di sospendere l'antibiotico, sono ormai 10 gg. che lo prende. Mi ha consigliato di lasciaglierlo per una sett. cosi ha modo di monitorarlo e capire quale schifo di patologia possa avere!! Lunedì devo portarglielo...speriamo bene...mi fa una pena, rispetto agli altri fratellini è poco sviluppato, il respiro è un po' affannoso e batte la coda respirando. Uffa uffa spero tanto che non mi molli proprio ora!!
__________________ "La vita per chi ha cuore è una tragedia, per chi ha cervello una commedia" (O. Wilde)
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2007 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace per il tuo piccolo,e ancora di più per il fatto che non si riesca ad individuare con precisione la patologia,immagino sia bruttissimo!!!
|
|
ferlama Senior Member
|
Postati: 02 luglio 2007 at 20:21 | IP Logged
|
|
|
forse il mio cokino ha il vaiolo, ha perso una falangetta per la cancrena. Ora è dalla vetrinaria in osservazione per una settimana. Mi ha detto che non c'è una cura, ma che potrebbe morire per tutte le complicazioni di questa patologia (ha varie crosticine su zampe ed una in testa). Francamente non so' cosa sperare... in questi ultimi giorni sembrava stare un pochino meglio. Mah!
Vi aggiornerò sugli ulteriori sviluppi!!
__________________ "La vita per chi ha cuore è una tragedia, per chi ha cervello una commedia" (O. Wilde)
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 luglio 2007 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
ma nn c'è una cura??
e gli altri come stanno??
|
|
jessica Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2007 Italy Post: 169 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 luglio 2007 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
che tristeperderli cosi'dopo che ti ci affezioni tanto!
mi dispiace molto
speriamo che gli altri non la prendono questa malattia che tra l'altro non l'ho mai sentita!
cmq non è detto che non si riprende...chissa'!
|
Torna sù |
|
|
ferlama Senior Member
|
Postati: 07 luglio 2007 at 13:10 | IP Logged
|
|
|
Dopo una sett. che è stato dal vet. il mio Becco Nero sta' un po' meglio, il respiro è migliorato ed è anche più attivo. Per la malattia non c'è cura, la vet. mi ha dato una soluzione da applicare ai piedi per bloccare la cancrena, un dito è andato! La vet. è ottimista, se non va avanti la cancrena ce la potrebbe fare! La malattia non dovrebbe essere contagiosa, gli altri piccoli stanno bene e crescono che è una bellezza, devo solo tenerli lontani!
Spero di continuare a darvi notizie positive...ciao
|
Torna sù |
|
|
ferlama Senior Member
|
Postati: 15 luglio 2007 at 10:55 | IP Logged
|
|
|
Allora, vi aggiorno sulle condizioni di salute dei mio piccolo Becco Nero: ormai sembra quasi ripreso è allegro, gli occhi sono di nuovo tutti aperti le piume belle lucide e sembra sempre di buon umore. Mangia un po' pochino ma io cerco in tutti i modi di farlo mangiucchiare di più! Le zampine non stanno benissimo, la falangetta necrotizzata è caduta ed ha altre dita che mi preoccupano, quelle posteriori, uno si è girato in avanti così in un piede ha tre dita in avanti ed uno solo dietro. Cmq. riesce ugualmente a saltellare ed a svolacchiare...Spero proprio che vada sempre migliorando ....A presto!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 luglio 2007 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
in bocca al lupo