Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 06 luglio 2007 at 19:00 | IP Logged
Mi sto preoccupando ogni gg di più...il mio coco rimane tt il tempo arruffato x terra o sulla bacchettina della mangiatoia....a differenza degli altri k stanno sul trespolo....tt qst da qnd un altro coco l'ha ferito...ho notato anche un occhio lacrimante e batte la coda di continuo....prima era uno dei più vispi....ci tengo molto a qst coco e farei di tutto....insomma si sta lasciando morire...xò mangia e beve senza problemi...a differenza di prima nn entra più nel bagnetto (ci passava le ore) nonostante faccia molto caldo...si faceva i grattini cn tutti...ora nn più...k fare?il suo problema è k nn si difende dagli attacchi degli altri....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Postati: 06 luglio 2007 at 19:08 | IP Logged
Volevo aggiungere che qst settimana è stata una settimana impossibile...pioveva a dirotto, faceva quasi freddo e poi spuntava il sole cuocente...diciamo sbalzi di temperatura....so k soffrono molto x le correnti...io li lascio fuori tutta primavera e estate...e di correnti sul balcone nn ce ne sono...xò essendo già un pò delibitato x la ferita soffre di più...può essere?
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Postati: 07 luglio 2007 at 10:00 | IP Logged
Oggi respira cn fatica...ora lo porto in casa e inizio il ciclo...veterinari aviari qui vicino ce nè uno ma nn ci vado più....nn mi fido
Postati: 07 luglio 2007 at 10:52 | IP Logged
Antibiotico quale uso??
Postati: 07 luglio 2007 at 11:01 | IP Logged
Cm prima...dorme tt il gg...respira a fatica...mangia ogni tanto...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.