] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Il mio coco si sta lasciando morire... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 luglio 2007 at 11:19 | IP Logged Quota Anny_Gio

sulfadimetossina + diaverdina...
invece di metterle nel beverino una goccia direttamente in bocca ogni 8 ore...
una goccia nn di +....
fallo per sei gg e poi attacchi col polivitaminico...e speriamo che così vada tutto bene

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 07 luglio 2007 at 11:26 | IP Logged Quota Lukazane

Ok grazie mille...1 ultima cosa....lo prendo in farmacia o nel negozio di animali?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 07 luglio 2007 at 11:32 | IP Logged Quota thomisus67

negozio di animali  fai presto più aspetti e più difficile  sarà poterlo aiutare  

Lukazane
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 luglio 2007 at 11:36 | IP Logged Quota Lukazane

Ho chiamato il vet del mio cane...nn qll aviario...cmq ha detto k può essere polmonite ...gli ho chiesto dell'antibiotico di anny...mi ha detto che va bn anche qll xò stressa molto il coco...essendo già molto stanco è meglio se se ne dà uno da mettere nel mangime e nel beverino...e se si aggrava la situazione si può dare anche direttamente nel becco...cmq ora nn so cm si chiama...in farmacia nn lo vendono ce l'ha già lui....me lo porta tardo pomeriggio...speriamo k vada tt bn

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 07 luglio 2007 at 12:37 | IP Logged Quota thomisus67

luka  il discorso di metterlo direttamente nel becco era solo per accellerare  il processo di reazione  dell'antibiotico alla mallattia
null'altro
mi pare strano che possa essere polmonite 
cme se ti porta l'antibiotico  e magari lo vede live   saprà  dirti meglio di sicuro

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 07 luglio 2007 at 12:41 | IP Logged Quota Anny_Gio

allora l'hai detto tu che il medico nn è aviare...
il problema è che ogni antibiotico li stressa... ma come diceva Daniele somministrato orale è proprio per accellerare la probabile guarigione.
pensa addirittura in casi estremi fanno siringhe intramuscolari... nn penso che tre gocce al gg possano causare danni

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 luglio 2007 at 11:00 | IP Logged Quota Lukazane

Ma la medicina k mi hai detto te anny x cosa serve in particolare??Cmq x il momento mi ha dato un antibiotico (si chiama zimox) xk nn aveva nel lab qll k mi aveva detto...dite k posso utilizzare sia qst k qll k dice anny?

Cmq ho già avuto una brutta esperienza cn un altro coco curandoli la scabbia...tirare fuori il coco 3 volte al gg è stressante....sopratutto se nn l'ha mai fatto...qst antibiotico cmq è sempre in gocce..

Thom ma se nn è polmonite cos'è??allora i sintomi sono...occhi spenti a volte uno lacrima, piumaggio gonfio, dorme molto e mangia regolarmente, respira male (si sentono dei rumorini qnd respira...nn so cm spiegare), muco dalla narice...x il momento ha qst sintomi....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 08 luglio 2007 at 11:11 | IP Logged Quota syl83

Povero piccolo...Cmq l'antibiotico consigliato da Anny lo trovi in farmacia e nel caso non ci sia al momento viene ordinato e arriva di solito al max entro mezza giornata.

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 08 luglio 2007 at 11:19 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

ma nn potrebbe essere solo un semplice raffreddore???? penso ke i sintomi siano quelli.... cmq hai già iniziato cn l' antibiotico??? mi raccomando tienici informati!
Torna sù Versione stampabile Viste Pazzo per gli animali's Profilo Ricerca altri post di Pazzo per gli animali
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 luglio 2007 at 11:24 | IP Logged Quota Lukazane

Si ho già iniziato..nn penso si conci in qst modo x un raffreddore...

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]