] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: mi aiutate a capire cosa ha?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
diavoletto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 dicembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 luglio 2007 at 21:43 | IP Logged Quota diavoletto

no paolo non ho cambiato posto alla gabbia...

pecorella anche io avevo pensato a problemi di quel tipo, ma spero vivamente che sia altro

thom il complesso vitaminico di cui parli è qualcosa di specifico?? non penso tu ti riferisca ad un semplice multivitaminico... ne hai qualcuno da consigliarmi??

grazie a tutti ragazzi

Torna sù Versione stampabile Viste diavoletto's Profilo Ricerca altri post di diavoletto
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 11 luglio 2007 at 23:11 | IP Logged Quota thomisus67

nei complessi vitaminici per la muda  di solito è presente  in grande  quantità òla vitamina B ed in quelli contro lo stress  e cmq    sulla confezione   torvi scritte le vitamine di cui è composto un prodotto 

diavoletto
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 luglio 2007 at 11:55 | IP Logged Quota diavoletto

negli ultimi giorni la situazione non è cambiata... trilly e babà stanno separati da un po' perchè trilly era diventata ingestibile... aggrediva babà in continuazione, forse proprio perchè lo vedeva così debole

continuo a non capire babà cosa abbia, domani dovrebbe tornare il veterinario e spero che sia disponibile per una visita.. lui intanto mangia e fa tutto normalmente, certo limitatamente al fatto che non riesce a muoversi bene 

Torna sù Versione stampabile Viste diavoletto's Profilo Ricerca altri post di diavoletto
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2006
Postati: 15 luglio 2007 at 13:21 | IP Logged Quota -Simo-

oh poverinooo.. mi spiace tantissimo! Portalo sicuramente dal vet! Piccino... speriamo non sia niente di grave!

Ciao ciao in bocca al lupo

tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Torna sù Versione stampabile Viste -Simo-'s Profilo Ricerca altri post di -Simo-
diavoletto
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 luglio 2007 at 10:51 | IP Logged Quota diavoletto

oggi ho provato a rimetterli insieme per un po'... subito si sono fatti le coccole

poi però ho dovuto separarli di nuovo perchè trilly gli saliva sulla schiena... non sono riuscita a capire perchè... non sembrava un gesto di aggressione, sembrava più che tanta era la contentezza di riaverlo di nuovo accanto e tanta la foga di fargli le coccole che se lo voleva tenere lì a portata di zampa...bah in ogni caso essendo trilly ppiù grossa di babà e babà già acciaccato di suo ho preferito separarli di nuovo, almeno quando non ci sono io a supervisionare...

thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 17 luglio 2007 at 21:16 | IP Logged Quota thomisus67

non hai una gabbia da cova  con divisorio almeno rimangono a portata  senza potersi fare male

diavoletto
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 luglio 2007 at 22:05 | IP Logged Quota diavoletto

si thom, sono nella stessa gabbia con divisorio...si vedono, si sentono e possono anche entrare in contatto..

diavoletto
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 luglio 2007 at 15:30 | IP Logged Quota diavoletto

ragazzi sono tristissima

il mio babà sta in condizioni pietose... da un paio di giorni sembra aver totalmente perso l'uso delle zampette, ha la testolina sempre penzolante da un lato e ogni tanto si sbatte tutto come se avesse degli attacchi di non so cosa...apre le ali (credo sia l'unico modo in cui ormai riesce a muoversi)e rotola, si sbatte qua e là.. delle scene atroci davvero

nonostante ciò mangia e beve, sembra voler reagire a tutti i costi...

non ho ancora avuto modo di portarlo dal veterinario, sta in questo stato da un paio di giorni e non ce la faccio a vederlo così... non so neanche se sta soffrendo... non lo vedo arruffato nè gonfio e mi aggrappo a questo per sperare che almeno non avverta dolore fisico..

per il momento l'ho messo in un'altra gabbietta, almeno lascio a trilly un po' di spazio in più.. lei è molto triste in questi giorni, credo capisca che babà non sta per niente bene

lo so che non avete elementi per pronunciarvi, ma qualsiasi consiglio o parere che possa aiutare il mio piccolino è ben accetto

kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 21 luglio 2007 at 16:23 | IP Logged Quota kiara93

diavoletto cambia veterinario, e anke alla svelta!! Potrebbe peggiorare!!

Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1719 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]