Postati: 12 luglio 2007 at 08:26 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti,
Come l'avevo gia spiegato, Gioia, la mia piccola feminuccia Jardine, aveva difficolta per respirare e gli abbiamo dato gli antibiotici sottoministrati dal Vet..
Dopo 10 giorni, ci siamo reso conto che l'antibiotico, che prima aveva fatto del bene, finalmente il respiro era diventato ancora difficile, e allora il vet ci ha detto che l'antibiotico aveva provocato una mallatia piu grava, cioè l'aspergillose...
E morta Lunedi la mia piccola, mentre ero in viaggio per il lavoro.. E morta, poverina, era con il mio marito, il suo "preferito"... lui l'aveva messa in una stanza calda calda, e gli aveva comprato la "bledina" come si da ai bimbi, per farli prendere il medicinale ... A l'una di notte, era morta, e mio marito gli ha fatto una sepultura nel giardino,e l'ha messa li, vicina ai fiori...
La tristezza e enorme.. spero che ha almeno saputo che la volevamobene, anche se era diffidente, spero che lo sapeva, spero che li e piaciuta la sua casa, la nostra compagnia e quella di Cècè....
Mi sento in colpa.. di averla fatto venire fino a qui,in Corsica, ha fatto quel lungho viaggio, per starci solo 2 mesi..
Ma quanto dura questo dolore ? qualcuno di voi, che ha gia perso uno di i suoi ucceli mi lo sa dire ? sono 3 giorni che piango, e sono appena tornata del mio viaggio in Italia.. e vedere Cècè da solo nella voliera fa male..
Piccola Gioia mia, sappi che ci lasci davvero nella tristezza.. vola vola nel cielo, che sei libera ormai...
|