] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: GIOIA... difficolta da respirare Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sylvie
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 luglio 2007 at 08:26 | IP Logged Quota sylvie

Ciao a tutti,

Come l'avevo gia spiegato, Gioia, la mia piccola feminuccia Jardine, aveva difficolta per respirare e gli abbiamo dato gli antibiotici sottoministrati dal Vet..

Dopo 10 giorni, ci siamo reso conto che l'antibiotico, che prima aveva fatto del bene, finalmente il respiro era diventato ancora difficile, e allora il vet ci ha detto che l'antibiotico aveva provocato una mallatia piu grava, cioè l'aspergillose...

E morta Lunedi la mia piccola, mentre ero in viaggio per il lavoro.. E morta, poverina, era con il mio marito, il suo "preferito"... lui l'aveva messa in una stanza calda calda, e gli aveva comprato la "bledina" come si da ai bimbi, per farli prendere il medicinale ... A l'una di notte, era morta, e mio marito gli ha fatto una sepultura nel giardino,e l'ha messa li, vicina ai fiori...

La tristezza e enorme.. spero che ha almeno saputo che la volevamobene, anche se era diffidente, spero che lo sapeva, spero che li e piaciuta la sua casa, la nostra compagnia e quella di Cècè....

Mi sento in colpa.. di averla fatto venire fino a qui,in Corsica, ha fatto quel lungho viaggio, per starci solo 2 mesi..

Ma quanto dura questo dolore ? qualcuno di voi, che ha gia perso uno di i suoi ucceli mi lo sa dire ? sono 3 giorni che piango, e sono appena tornata del mio viaggio in Italia.. e vedere Cècè da solo nella voliera fa male..

Piccola Gioia mia, sappi che ci lasci davvero nella tristezza.. vola vola nel cielo, che sei libera ormai...

Torna sù Versione stampabile Viste sylvie's Profilo Ricerca altri post di sylvie
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 12 luglio 2007 at 08:38 | IP Logged Quota Phoebe82

Mi dispiace nn ho parole... ti sono vicina...

e Cecè come sta?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 12 luglio 2007 at 08:51 | IP Logged Quota thomisus67

mi spiace  sylvie  ma non credo sia stato l'antibiotico a provocare  l'aspergillosi ma che piuttosto ci sia  stato un errore di valutazione della malattia  certamente non voluto dal vet 
per quanto riguarda  il dolore   passerà e ricorderai con piacere i 2 mesi di permanenza  di gioia   a casa tua 
mi spiace   

sylvie
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 luglio 2007 at 09:23 | IP Logged Quota sylvie

Quota: Phoebe82

Mi dispiace nn ho parole... ti sono vicina...

e Cecè come sta?

Sembra triste, perchè di piu, e successo quando io non c'ero.. allora per 3 giorni, credo che non capivo piu niente.. credo che stamattina era contento di ritrovare almeno la sua "mamma"...

Torna sù Versione stampabile Viste sylvie's Profilo Ricerca altri post di sylvie
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 12 luglio 2007 at 09:28 | IP Logged Quota Phoebe82

ma quella malattia è contagiosa?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
sylvie
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 luglio 2007 at 09:51 | IP Logged Quota sylvie

Nel momento in cui non sappiamo esattamente cosa ha avuto, (credo che come lo dice thom, il vet ha sbagliato ) non saprei dirti se e contagioso o no. l'aspergillose e contagiosa. ma e una malattia che si dichiare velocemente, e Cècè, per ora sta bene.
duth
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 12 luglio 2007 at 10:45 | IP Logged Quota duth

Sylvieeee... mi dispiace un sacco e ti sono vicino perché tu sai benissimo come mi sono sentito io poco tempo fa per un motivo simile.
Come dice Thom la rassegnazione prima o poi arriva... ma non si sa quando, io il momento peggiore l'ho passato ma ancora non riesco a pulire la gabbia, è rimasta tale e quale con le ciotole con il cibo, i giochi come li aveva lasciati lui. Ancora oggi mi giro, guardo la gabbia e non vedendolo per un attimo lo cerco. Poi mi rendo conto che non c'è più e mi intristisco.
Fatti forza e tieni duro. Fallo per Cécé che ti ha ritrovato. Non ti dico di cercarne un'altra per il momento perché so che è difficile. Io non credo che ne avrò mai un altro. Ma sai la vita riserva tante sorprese e chissà che un giorno arrivi un colpo di fulmine.
un abbraccio

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 12 luglio 2007 at 11:11 | IP Logged Quota Anny_Gio

mi dispiace troppo Sylvie 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
davide93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2006
Postati: 12 luglio 2007 at 11:55 | IP Logged Quota davide93

Torna sù Versione stampabile Viste davide93's Profilo Ricerca altri post di davide93
sylvie
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 luglio 2007 at 13:58 | IP Logged Quota sylvie

Siete reconfortanti. Grazie di cuore.

E troppo strano.. Cècè mi sta vicino, e si e pure addormentato su di me... non si era mai addormintato su di me, veniva con me solo per giocare. si è postato vicino al mio collo e ci e stato un ora ...

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2813 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]