Postati: 16 luglio 2007 at 09:52 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti.
Sono nuova del forum, anche se ho gia consultato il vs. sito e trovato molti utili suggerimenti. Vi sarei molto grata se voleste darmi una mano.
Uno dei miei coco (ha circa due mesi) si è fatto male. Ieri l'ho lasciato che zompettava tranquillamente, che svolazzava da una parte all'altra e quando sono tornata dopo circa un'oretta l'ho trovato sul fondo della gabbia immobile con una zampa sollevata. L'ho preso è mi sono resa conto che la zampa gli fa male e non la poggia. L'ho spostato in un'altra gabbia più piccola per limitarne i movimenti nel caso la zampetta si sia rotta e per evitare che i suoi 5 fratellini gli diano il tormento. Sono delle vere pesti non fanno altro che arrampicarsi, giocare e contorcersi (semprano i contorsionisti di un circo). E temo proprio che durante una di queste contorsioni si sia potuto fare male. Purtroppo per portarlo dal vet. dovrò attendere fino a domani, nel frattempo cosa potrei fare per farlo stare meglio??
Mi viene da piangere a vederlo così, ed ora che l'ho separato daglia altri è diventato anche triste.
Grazie a quanti mi vorranno aiutare
|