Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 05 aprile 2007 at 21:38 | IP Logged
ciao a tutti questa mattina sono a ndato a fare scorta di semi per le mie coco ed al negozio ho visto la gabbietta che utilizza da infermeria dentro c'erano 4 coco 2 credo con la muta francese o qualcosa del genere una non ho capito che cosa avesse a me sembrava ok e poi questo piccolo inglesottino di cui mi sono innamorato all'istante e 'ho portato a casa a parametro zero
il piccolo ha un problema credo serio nel senso che non si regge sulle zampette sembrano paralizzate per il resto sembra stare bene che dite ho qualche speranza di guarirlo e farlo vivere con me per tanto tempo?
se avete consigli per la cura da fare per ora sto dando una multivitaminico con parecchia vitB è il biostress della ravasi pare che sia cosi da lunedì a detta del negoziante aspetto con ansia risposte grazie a tutti
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 05 aprile 2007 at 21:43 | IP Logged
mi dispiace.... nei negozi ormai si sa che li tengono male.... io 3 mesi fa ne ho presi 4 in un negozio uno è morto e gli altri avevano dei problemi vari ad esempio non riuscivano a volare bene perchè avevano una gabbia piccola ... con tanto amore ora gli altri 3 stanno bene e 2 di loro hanno anche la propria fidanzatina!!!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 05 aprile 2007 at 21:44 | IP Logged
ke amore!!! mi spiace molto x le zampette... non saprei ke dire...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 18 marzo 2007 Italy Post: 325 Sesso: Maschio
Postati: 05 aprile 2007 at 23:07 | IP Logged
quello che negli uomini si chiama paraparesi!possono essere molte le cause!l'ipotesi traumatica l'hai valutata anche se non ha segni esterni?dovresti chiedere maggiori informazioni al negoziante!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 06 aprile 2007 at 01:07 | IP Logged
Quota: condor
quello che negli uomini si chiama paraparesi!possono essere molte le cause!l'ipotesi traumatica l'hai valutata anche se non ha segni esterni?dovresti chiedere maggiori informazioni al negoziante!
il negoziante mi ha detto che è così da lunedì e cioè da quando glielo hanno portato
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.