Iscritto dal: 24 maggio 2007 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 24 maggio 2007 at 20:21 | IP Logged
Come vi sembrano le mie cocorite? Le due in alto sono femmine quella in basso un maschio. Veramente ce ne sarebbe un'altra ma non si faceva fotografare... Il maschi si nasconde sempre sul fondo... Perchè?
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 25 maggio 2007 at 16:30 | IP Logged
LA GABBIA è PICCOLISSIMA!!!!!!!!
SCUSA SE MI PERMETTO MA CAMBIALA!!!LI CI STA STRETTA PURE UNA COCORITA LE GABBIE DA COVA COSTANO NEANCHE 30 EURO NN è UNA GRANDE CIFRA
Modificato da Phoebe82 on 22 ottobre 2009 at 17:01
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 24 maggio 2007 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 26 maggio 2007 at 17:43 | IP Logged
E' da giorni che devo comprare una più grande... ma dalle mie parti non rieco a trovarle, sono tutte piccolissime. Cmq ho questo al negoziante di prenotarmene una... dovrebbe arrivare tra una settimana
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9927 secondi.