Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 01 giugno 2007 at 17:00 | IP Logged
Quota: MarioAlato
la mia gabbia è 68x40 e ne ho solo due dentro. ma a quanto so si preferiscono le gabbie a sviluppo orizzontale per le coco, perchè il loro volo fa in quella direzione. Cmq è molto carina.
ESATTO.... LE GABBIE SN MIGLIORI QUELLE A SVILUPPO ORIZZONTALE questo perchè volano in orizzontale
Postati: 01 giugno 2007 at 20:27 | IP Logged
no aspettate e la 4 volta che provo a fare una gabbia ho comprato la rete e ho fatto ormai il fondo
e ora mi dite che 80x40h100 non va che era meglio 45(al posto di 40)ke era meglio per orizontale
scusate ma ora che ho comprato tutto e la sto montando spero che gli piaccia ugualmente
dite che allora x 7/8 coco può andare alcuni mi hanno parlato di 10 coco???
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2007 at 21:52 | IP Logged
Io ho una gabbia molto simile un pò più larga e è adatta x 1 coppia(ricordiamo k x una coppia la gabbia deve essere circa 60x40x50 cm)....2 ci stanno ma un pò strettine....cmq la gabbia migliore x le coco è qll con sviluppo orizzontale quindi rettangolare xk se si sviluppa in verticale il coco scende slo x mangiare mentre x il resto rimane sempre in alto e qquindi nn utilizzerebbe tt la gabbia....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Io ho una voliera molto simile a questa e ci tengo tranquillamente 4 coco all'interno. Non è assolutamente piccola e poi le coco sono degli arrampicatori, non dei canarini ke volano soltanto in orizzontale. Anzi...preferiscono più arrampicarsi ke volare. Stai tranquilla ke va benissimo! Complimenti alle tue sorelle x la scelta!
L'unica cosa ke ti consiglio di fare è di mettere una specie di supporto sotto alto anke 50 cm in modo ke sia ad altezza d'uomo. Fa tutto un altro effetto credimi!
Iscritto dal: 08 aprile 2007 Italy Post: 355 Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2007 at 00:18 | IP Logged
grazie mascolino...al momento sono solo in 2 e si arrampicano alla grande come dici tu e la posizione per terra era solo provvisoria, quella ufficiale è da un'altra parte...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0439 secondi.