] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: piume arruffate Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 giugno 2007 at 13:29 | IP Logged Quota syl83

Anche a me ogni tanto spaesa un pò i consigli super tecnici dei super utenti,tranquillo,c'è sempre tempo per imparare...

Se vuoi un consiglio cerca una farmacia veterinaria e un veterinario aviare di fiducia in modo che al momento del bisogno,anche se fosse un emergenza,li avrai subito a portata di mano!!!Per quanto riguarda l'esposizione della gabbia penombra è meglio!!!

La gabbia al sole è una cosa assurda!!!Continua come stai facendo con la cura di polivitaminico.

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
PHILIPPE
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 14 giugno 2007
Postati: 26 giugno 2007 at 09:27 | IP Logged Quota PHILIPPE

Quota: syl83

Anche a me ogni tanto spaesa un pò i consigli super tecnici dei super utenti,tranquillo,c'è sempre tempo per imparare...

Se vuoi un consiglio cerca una farmacia veterinaria e un veterinario aviare di fiducia in modo che al momento del bisogno,anche se fosse un emergenza,li avrai subito a portata di mano!!!Per quanto riguarda l'esposizione della gabbia penombra è meglio!!!

La gabbia al sole è una cosa assurda!!!Continua come stai facendo con la cura di polivitaminico.

a fiumicino dove vivo io farmacie veterinarie non ce ne sono, ho vicina quella comunale che i farmaci ad uso veterinario me li fa avere in un giorno circa.
ottimo il suggerimento del veterinario anceh se credo che in questo caso mi convenga cercare direttamente a Roma.
Torna sù Versione stampabile Viste PHILIPPE's Profilo Ricerca altri post di PHILIPPE
PHILIPPE
Groupie

Groupie

Postati: 26 giugno 2007 at 09:31 | IP Logged Quota PHILIPPE

Quota: Phoebe82

Bravo!! credo che sia bellissimo perdersi ad osservarli... nn è vero???

Infatti, è bello perdersi nell'osservarli quando torno da lavoro, mi distende incredibilmente. pulisco prima ogni cosa nella voliera e poi gli metto a disposizione delle leccornie come menta, cicoria, ramo di salice ... e mi fermo ad osservarli ci starei anche a dormire :) alla fine mi scollo e salgo su (al primo piano) ma ogni 5 minuti mi affaccio di nuovo ad osservarli :)
Torna sù Versione stampabile Viste PHILIPPE's Profilo Ricerca altri post di PHILIPPE
PHILIPPE
Groupie

Groupie

Postati: 26 giugno 2007 at 09:37 | IP Logged Quota PHILIPPE

Quota: silvaros
Se puoi, posta anche la foto di TUTTA la voliera   Sono curiosa...

eccoti accontentata. si vede solo la voliera però, le coco facevano le timide :)
ah, si vede anche la mia cocorita bionda :)

ora però è più accostata alla siepe che si vede sulla destra e presto l'albero che si vede verrà trasformato in legna da ardere e soppiantato in seguito da una magnolia giapponese dai fiori viola.
mi resta da convincere la mia compagna ad eliminare le ninfee dallo stagnetto per introdurci le meravigliose carpe koi che tengo in acquario e il mio angolo di paradiso sarà completo :)
rosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 maggio 2005
Postati: 26 giugno 2007 at 11:23 | IP Logged Quota rosy

E' come  la mia voliera da esterno solo che la mia è grigia , comunque complimenti per il tuo angolo di paradiso e per le coco hanno dei colori bellissimi.

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]