] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Problema cocorita... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
*silviettina*
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 11 maggio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 maggio 2007 at 21:06 | IP Logged Quota *silviettina*

Ho qualche aggiornamento sulla coco...non ha ancora deposto nessun ovetto,quindi mi sa che non sia ritenzione a questo punto...però negli ultimi giorni appare stanca e arruffata e perde abbastanza piume...non credo si traddi di nulla di contagioso visto che il maschio sta benissimo...comunque a parte questo la femmina è anche un po' dimagrita però fa versi e si arrampica tanquillamente....
Torna sù Versione stampabile Viste *silviettina*'s Profilo Ricerca altri post di *silviettina*
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 26 maggio 2007 at 22:18 | IP Logged Quota thomisus67

Quota: *silviettina*
Ho qualche aggiornamento sulla coco...non ha ancora deposto nessun ovetto,quindi mi sa che non sia ritenzione a questo punto...
il problema ritenzione sta proprio nel fatto che non riesce per qualche motivo a deporre
però negli ultimi giorni appare stanca e arruffata e perde abbastanza piume...non credo si traddi di nulla di contagioso visto che il maschio sta benissimo...comunque a parte questo la femmina è anche un po' dimagrita
il fatto che tu la veda stanca  dimagrita ed arruffata  è sintomo di malessere probabilmente anche grave e proprio perchè il maschio sta bene mi viene da pensare alla ritenzione
scusa se insisto ma il veterinario è il solo che ti può dare  un parere da esperto oppure un allevatore che non venda le coco
però fa versi e si arrampica tanquillamente....

a me ne è morta una  che al mattino  era bella vivace non arruffata volava  e si arrampicava  poi alle 12:00 sono tornato dal lavoro ed era morta sul fondogabbia   l'ho controllata ed era ritenzione 

Modificato da thomisus67 on 26 maggio 2007 at 22:21

*silviettina*
Newbie

Newbie

Postati: 26 maggio 2007 at 22:45 | IP Logged Quota *silviettina*

devo mettermi alla ricerca di qualcuno che la veda e soprattutto di qualcuno che mi ci porti...non credo che la gabbietta in motorino sia un'ottima idea..
Torna sù Versione stampabile Viste *silviettina*'s Profilo Ricerca altri post di *silviettina*
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 27 maggio 2007 at 01:18 | IP Logged Quota Anny_Gio

penso che a questo punto debba anche affrettarti 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
*silviettina*
Newbie

Newbie

Postati: 28 maggio 2007 at 19:33 | IP Logged Quota *silviettina*

...oggi a causa del mal tempo non sono riuscita a portarla da nessuna parte...però una cosa...avevo fatto l'esperimento di togliere la sua adorata mangitoia...e da allora aveva iniziato questo comportamento...ecco l'ho rimessa...come dire...pare rinata...però mi pare impossibile che possa avere avuto la "depressione" per l'assenza della mangiatoia....
mauri25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2006
Postati: 28 maggio 2007 at 19:57 | IP Logged Quota mauri25

per una mangiatoia..doveva essere molto importante per lei sè è questo il motivo,comunque portala dal vet per sicurezza

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]