] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Ondulata malata Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
FENICE12
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 02 febbraio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 giugno 2007 at 12:36 | IP Logged Quota FENICE12

la mia pappagallina ondulata, improvvisamente stava sul fondo della gabbia quasi da svenire , il giorno prima stava bene, subito l'ho portata dal veterinario , mi ha detto che puo' essere raffreddata e mi ha dato il medicinale propoli epid flu, i sintomi sono debolezza, quasi non c'e' la fa' a tenere gli occhi aperti, ora gliene ho dato due cucchiani, si riprendera?? e' buono questo medicinale'? l'ho separata dal maschio perche' ho paura che sia  contagiosa

Modificato da FENICE12 on 03 giugno 2007 at 12:43
Torna sù Versione stampabile Viste FENICE12's Profilo Ricerca altri post di FENICE12
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 03 giugno 2007 at 12:41 | IP Logged Quota Anny_Gio

il propoli è un medicinale a base di erbe ...
sarebbe un antibiotico naturale quindi s,e la coco nn è arrivata a un punto di nn ritorno ,dovrebbe riprendersi..
speriamo bene

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
FENICE12
Newbie

Newbie

Postati: 03 giugno 2007 at 13:14 | IP Logged Quota FENICE12

Dio mio , e' morta 5 minuti fa', ma come e' possibile?? ieri sera stava bene , di notte era solo un po' meno vivace, stamattina stava sul fondo della gabbia, e ora e' morta , e ora?? l'altro pappgallino il maschio, mi devo preoccupare?? e' stato infettato??, hop aura di dargli il propoli, non vorrei che fossero allergici, che devo fare??

Modificato da FENICE12 on 03 giugno 2007 at 13:18
Torna sù Versione stampabile Viste FENICE12's Profilo Ricerca altri post di FENICE12
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 03 giugno 2007 at 13:34 | IP Logged Quota thomisus67

invece  dello sciroppo   che magari  lui ne è allergico prova a procurarti la sulfadimetossina+diaveridina associate lo trovi nei negozi di articoli per animali ed anche in farmacia (è un antibiotico ad ampio spettro)
tienilo al calduccio e riparato dalle correnti d'aria  possono essere letali a volte

mi spiace  per la tua piccola  ma purtroppo le coco sono fatte così nascondono i loro malori fino a che riescono il problema che poi è tardi per poterle aiutare

Ps il medicinale è questo?

se è questo io preferirei qualcosa di piu specificatamente  ad uso veterinario appunto quelo che ho scritto sopra in bocca al lupo

Modificato da thomisus67 on 03 giugno 2007 at 13:40

DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 03 giugno 2007 at 13:37 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

MI spiace x la cocca  Enzo.

La Propoli è naturale, mi pare impossibile ke le abbia fatto male anke se 2 cukkiaini sono assai x un esserino piccolo così .

X il maskio puoi fare a livello preventivo del multivitaminico.

Newbie

Postati: 03 giugno 2007 at 13:51 | IP Logged Quota FENICE12

ma come e' stato possibile che e' morta cosi' velocemente?? era gia ' malata prima??, si e' trattato di bronchite??, ora sono preoccupato, puo' essere questa malattia trasmissibile all' uomo???; mica si e' trattata di psittacosi??, sono un po' spaventato , ora disinfetto la gabbia con amuchina??.
Alice :-)
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 febbraio 2007
Postati: 04 giugno 2007 at 18:30 | IP Logged Quota Alice :-)

Beh le morti così improvvise a volte sono per colpa dei virus, però se le tue coco nn sn venute a contatto con altri animali...penserei di più a un colpo di freddo...

Cmq se ti può tranquillizzare disinfetta la gabbia, e tieni sott'occhio l'altra coco...

Per il fatto della trasmissione all'uomo non credo...se ne sarebbe accorto il veterinario...spero...

quest'atomo opaco del Male!
Torna sù Versione stampabile Viste Alice :-)'s Profilo Ricerca altri post di Alice :-)
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]