Autore |
|
Minako Newbie
Iscritto dal: 05 maggio 2005 Post: 9 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 giugno 2007 at 23:02 | IP Logged
|
|
|
Da un po' di mesi ho preso due mici e quindi ho dovuto metter le cocorite in un posto parecchio in alto e se ne occupa prevalentemente mio padre.. Oggi, per le solite pulizie, vado a controllare se stanno bene e ho notato che la mammina (che ormai avrà circa 9 anni) non riesce ad aprire bene la zampetta destra... in pratica il "ditino" posteriore rimane chiuso e si appoggia completamente sulla gambettina.. ho provato a fare un po' di pressione per aprirla ma non rimane.. Sembra che comunque si sia abituata alla cosa.. Secondo voi cosa potrebbe essere? Zampetta atrofizzata? La piccina ne ha passate di tutti i colori.. è stata riportata al negozio da qualche precedente padrone, ma è sempre stata dolcissima e qualche anno fa ha avuto una specie di "infartino" dal quale però si è ripresa.. Dopo di che ha avuto, per un annetto, delle massettine tipo tumorali vicino alla coda che però sono state levate da una delle figlie a morsi ed ora non ha nulla di nulla e sembrava star bene.. Il problema ora è per questa zampetta.. E' piuttosto tosta come cocorita: ha già seppellito marito e un figlio..
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 giugno 2007 at 23:16 | IP Logged
|
|
|
secondo me meglio farla vedere... può essere anche un'infezione batterica da trattare con antibiotico... oppure è data da qualke altro infarto anche se lo escludo
|
|
Minako Newbie
|
Postati: 14 giugno 2007 at 01:07 | IP Logged
|
|
|
Ti ringrazio, ora devo solo trovare qualcuno che si occupi di volatili nella mia zona..
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 giugno 2007 at 01:19 | IP Logged
|
|
|
di dove sei? fammi sapere che se so qualcosa ti mando un pm
|
|
Minako Newbie
|
Postati: 14 giugno 2007 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
Abito nella profondissimissima provincia sud milanese :P
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 giugno 2007 at 10:36 | IP Logged
|
|
|
se non trovi nessuno contatta qualche veterinario online, forse può almeno consigliarti.....................
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|