Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 30 aprile 2007 at 13:48 | IP Logged
Sabato, dietro consiglio, ho tolto il nido ai pulloni di personata visto che erano già passati più di 50 giorni. Tutto provede per il meglio così ho fatto un po' di foto.
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 01 maggio 2007 at 01:02 | IP Logged
ahhahahahahaha....cmq a me e nato un solo rosei su 5 uova.....in un altra kovata mi sembra ke siano tutti morti dentro le uova.....duth spresti dirmi il perke'??
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 01 maggio 2007 at 09:21 | IP Logged
Quota: wakoss
ahhahahahahaha....cmq a me e nato un solo rosei su 5 uova.....in un altra kovata mi sembra ke siano tutti morti dentro le uova.....duth spresti dirmi il perke'??
P.S. bellissimi i tuoi pulloni
Grazie per i complimenti... Il motivo della morte dentro l'uovo nn saprei proprio... loro hanno fatto 6 uova, di queste solo 4 si sono schiuse le altre 2 avevano i piccoli morti dentro. Non credo dipenda dall'umidità visto che le altre si sono schiuse... boh? non so esserti d'aiuto!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.